Anne Hathaway risponde alle critiche sul costume di Catwoman!

Dopo la diffusione della prima immagine di Selina Kyle in The Dark Knight Rises, la scorsa settimana, le reazioni sono state svariate. Alcuni hanno apprezzato il look, altri si aspettavano di più. Adesso, a rispondere alle critiche è la stessa Anne Hathaway, rispondendo ad MTV che aveva espresso forti dubbi circa l’assenza di elementi essenziali del classico costume di Catwoman.

“Sono contenta di dire: se non avete gradito la foto, sappiate che avete visto un decimo di quello che quel costume è in grado di fare. E se, invece, vi è piaciuta, sappiate che avete un ottimo gusto!”

Bhè, a me è piaciuta…quindi sono lusingato, Miss Hathaway!

[Fonte: MTV]

8 Risposte to “Anne Hathaway risponde alle critiche sul costume di Catwoman!”

  1. Ahah, grande Anne! 🙂 bè quindi il costume ci rivelerà molte sorprese, eh? Non vedo l’ora 🙂

  2. watchman90 Says:

    che classe

  3. Io ho un ottimo gusto anche se il costume non mi piace molto, che ne sa’ dei gusti della gente? Non si puo permettere di giudicare dei grandi fan di batman

  4. A me il costume ribadisco non mi piace molto e non per questo non ho dei grandi gusti anzi , se c’è una mia qualita’ di cui vado fiero è il mio ottimo gusto ! Quindi gia non mi piace questa sua affermazione, e sono sicuro che molti di voi mi criticheranno solo perchè ho dei gusti differenti questo non significa nnte anzi!

  5. Non ti preoccupare, l’affermazione era fatta in tono scherzoso. Non voleva giudicare nessuno. E stai tranquillo, nessuno qui ti criticherà solo perché la pensi in modo diverso. Anzi!

    😉

  6. secondo me quella non è catwoman…cioè un vero fan di batman non può associare una donna con dogli occhiari da spia a catwoman…spero di essere poi smentito con un grande film…

  7. @ redson85

    hai ragione l’affermazione era fatta in modo scherzoso, avevo capito male, sono stato un po permaloso, sorry

  8. gli occhiali sono inguardabili!io mi aspettavo un po piu “classica catwoman”!!

Rispondi

