Ultime foto dal set di Pittsburgh!

Le ultimissime foto “rubate” dal set di Pittsburgh, in particolare quello della scena che riguarderà una partita di football, regalano una vicinissima occhiata a Tom Hardy nei panni di Bane! L’attore sembra divertirsi molto sul set! In queste foto ho avuto modo di vedere che, tra i numerosi tatuaggi che ricoprono il corpo dell’attore, ce n’è uno con una frase in italiano “Figlio mio bellissimo”, dedicato ovviamente a suo figlio (sul braccio destro). Se vi state chiedendo come mai l’attore abbia deciso di scrivere la frase in italiano, sappiate che un vero motivo non esiste. Hardy, infatti, non parla italiano, ma sta iniziando a imparare perché il suo prossimo ruolo potrebbe essere Al Capone.

NON CONTINUATE SE NON VOLETE SPOILER!

Tornando a Bane, queste foto permettono un’analisi del costume del villain: innanzitutto vorrei farvi notare la massiccia presenza di elementi allargabili come lacci e fibbie. Questo fa pensare ad un costume concepito per allargarsi all’occorrenza, senza strapparsi alla Hulk! Il che mi piace molto! Il corpetto non è aderente come nell’ultima scena del teaser trailer, questo potrebbe voler dire che vedremo Bane in tutta la sua maestosità solo in alcuni particolari momenti di combattimento del film. Forse solo nello scontro finale con Batman, chi lo sa…

Ci tengo a precisare che non ho cambiato idea a proposito di non pubblicare spoiler, semplicemente non aveva senso non pubblicare queste foto dopo averne già postate altre che rivelano la stessa cosa, cioè il costume di Bane. Sono sicuro che capirete.

[Fonte: SuperHeroHypeForums]

Annunci

14 Risposte to “Ultime foto dal set di Pittsburgh!”

  1. Capiamo capiamo redson 😉 Bellissime foto! Ma secondo te Bane si gonfierà, oppure resterà così e pesterà Batman così, senza iniettarsi steroidi nelle vene? C’è una notizia ufficiale al riguardo? Grazie 😀

  2. Secondo me l’ultima scena del teaser (quindi fonte ufficialissima) non lascia alcun dubbio: Bane si gonfierà.

  3. Bè, sì effettivamente si vede che ha una corporatura molto grossa… però magari è solo per che Batman è più indietro rispetto a Bene, e perchè Bane è inquadrato in modo diverso magari… E poi si inietterà roba nelle vene con i tubi come il Bane originale, oppure magari avrà una sola e unica siringa? Oppure prenderà qualke, che ne so, pastiglia o altra roba…. Chissà! 🙂

  4. però sinceramente questa cosa qui che si gonfia non mi piace particolarmente…

  5. Appunto, neanche a me, per questo volevo sapere se c’era qualche notizia ufficiale al riguardo e, eventualmente, come si gonfiava.

  6. Per ora niente di ufficiale, solo supposizioni. Anche se francamente non capisco cosa se ne dovrebbe fare di quella vistosa maschera se non si gonfierà nel film. Inoltre, si fa un gran parlare di essere fedeli al fumetto…se non si gonfierà, non sarà fedele al fumetto. Il Venom è parte di Bane.

  7. Bè, magari la maschera è per coprirsi il volto e per proteggersi… Boh, staremo a vedere dai.

  8. Per coprirsi non direi visto che il volto è perfettamente riconoscibile. Per proteggersi??? Con tutti quei tubicini????

  9. Ma cosa so io, ho sparato a caso 😛 🙂 boh comunque sì, è abbastanza scontato che si gonfierà… Anche se adesso come adesso questa cosa non mi entusiasma più di tanto, poi il Gran Maestro Nolan saprà stupirci come sempre 😀

  10. anche se non centra nulla…W CITTADINIPERBATMAN!!!!

  11. C’entra eccome!

    GRAZIE! 😉

  12. Ahahah bravo elias hai proprio ragione 😀

  13. Grazie x la segnalazione! Ho appena pubblicato un post a riguardo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: