Skin alternative in “Batman: Arkham City”!

Rocksteady ha rivelato che sia Batman che Robin avranno delle skin sbloccabili in Batman: Arkham City, l’atteso sequel di Arkham Asylum che uscirà il 21 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox360.

Come potete vedere dalla prima immagine, ci saranno sei varianti dell’Uomo Pipistrello: Batman Beyond (ottenibile prenotando il gioco presso GameStop UK o MightyApe), la versione invecchiata e appesantita dello splendido Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (acquistando la Collector’s Edition in qualsiasi negozio), Batman in versione Terra Uno (acquistando il gioco presso la catena MightyApe), Batman nella versione anni ’70 (prenotando presso ShopTo.net o Toys’R’Us), Batman in versione The Animated Series (comprando il gioco presso la catena MightyApe) e infine la skin standard. Per Robin, le varianti saranno solo 3: Red Robin, la classica di Arkham City e quella della famosa serie animata degli anni ’90, disponibili per chi prenota una copia del gioco su Amazon.de. Purtroppo la maggior parte delle skin sono esclusive di catene non presenti in Italia, non si sa se anche nel nostro paese ci sarà un’iniziativa simile. Vi terrò aggiornati!

[Fonte: Multiplayer.it]

8 Risposte to “Skin alternative in “Batman: Arkham City”!”

  1. sono poco pratico di video ludica anche se ho acquistato Arkham Asylum ma non sono mai riuscito a giocarci ho un PC poco potente.però devo ammettere che questi skin sono davvero favolosi ma si tratta di varie versioni di Batman man mano sboloccabili?

  2. Come ho scritto nel post, ciascuna skin è legata al preordine/acquisto presso un particolare rivenditore o ad una particolare collectors edition. Non sono sbloccabili man mano che il gioco va avanti purtroppo.

    Io ho giocato ad Arkham Asylum e ne sono rimasto estasiato!

  3. Non c’è quello di The Dark Knight, purtroppo 😦

  4. Attenzioneee!!! X-Box targata Arkham City!!!

  5. Bhè, direi che è notevole!

    🙂

  6. No, io direi STRAFIGAAA!! 😀 😀

  7. ma non fanno pure la play 3 così?

  8. Che io sappia no, almeno per ora…

Rispondi

