Un fan poster stile Drew Struzan per “The Dark Knight Rises”!

Tempo fa, pubblicai un post mostrandovi due poster in stile Drew Struzan, dedicati a Batman Begins e The Dark Knight, e solo qualche articolo fa dicevo la mia sulla maschera di Bane servendomi di un fan art di cui non conoscevo l’autore. Quel talentuoso artista è lo stesso che ha creato il poster che vi presento qui, sempre in stile Drew Struzan, per The Dark Knight Rises. Sichiama alexanderstojanov ed è un utente che, come molti, si serve del sito DeviantART per condividere la sua arte con il mondo! Il poster contiene qualche spoiler perciò NON CONTINUATE SE NON VOLETE SPOILER.

[Fonte: geektyrant]

13 Risposte to “Un fan poster stile Drew Struzan per “The Dark Knight Rises”!”

  1. Il Batwing è fighissimooooo xD xD xD xD xD

  2. Appunto, vorrei aprire qui una discussione sul Batwing visto che non mi è possibile mettere un post. Cosa ne pensate? A me piace, è molto particolare! Soprattutto visto di profilo! Di sicuro non ha la forma di un pipistrello…la parte posteriore sembra quasi un’aragosta! 🙂

    Posto qui alcuni video! DITE LA VOSTRA!

  3. sì li avevo già messi io tra i commenti ma tu me li hai eliminati 😥 😀

  4. Lo so, ma questo post è sotto spoiler quindi si può postare qualsiasi cosa nei commenti. E poi…io sono io! 🙂

  5. watchman90 Says:

    cavolo che spettacolo!
    ma come cavolo hanno fatto a farlo?

  6. watchman90 Says:

    comunque il poster è spettacolare, se non fosse che è così luminoso…

  7. Il tipo che lo ha fatto, lo ha completamente disegnato ed elaborato in photoshop, tutto viene dalla sua mano a parte il simbolo che è stato semplicemente incollato nel poster. Dici che è troppo luminoso?

  8. Anche io ho notato che è un po’ troppo colorato, uno se lo vede, pensa che sia il poster di un film di Batman per bambini…

  9. E comunque mi chiedo chi è la donna a sinistra… O.o

  10. watchman90 Says:

    marion cotillard

  11. ah, quindi sembra che assumerà un ruolo importante!

  12. Batfabrizio Says:

    Questo poster è qualcosa di sublime!!!!!!!!! il batwing poi!!!!!!!!!

Rispondi

