Le nuove action figures dal Batman di Tim Burton by Hot Toys!

La Hot Toys ha appena postato sulla sua pagina di Facebook le foto ufficiali delle nuove action figures dedicate a Batman e Joker, così come rappresentati da Tim Burton nel suo Batman del 1989! Fanno parte della linea DX quindi sono particolarmente ricche di accessori e sono caratterizzate dal particolare sistema di movimento degli occhi (PERS). L’uscita è prevista per la primavera del 2012. Per una galleria completa cliccate qui e qui.

[Fonte: Hot Toys]

24 Risposte to “Le nuove action figures dal Batman di Tim Burton by Hot Toys!”

  1. Aaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Si, è stata più o meno la mia stessa reazione!

    🙂

  3. mamma mia!!!! voglio farmene anch’io uno di quelli!!!! la versione M.Keaton è 10!!!

  4. Quella Joker è 12!!!!

  5. Bellissimeeee!!!!!!!!!!Un sogno di vita che si realizza!!!!!!

  6. Già! Ehi redson, ho un commento che vorrei tu leggessi, nel topic delle skins di Arkham City. Ho commentato lì perchè se commentavo qui, temevo di essere troppo incoerente…

  7. Hai fatto benissimo!

  8. Prima occhiata dal vivo! Dall’esposizione nel negozio ufficiale Hot Toys “Toys Hunter” a Hong Kong. Vi consiglio di guardarlo in full HD su YouTube!

  9. sto morendooooo…….

  10. Ma si sa circa un prezzo di questi capolavori? E’ un pagamento fattibile o bisogna fare un mutuo, secondo te?

  11. Simone91 Says:

    in italia 259€ per Joker e 239 x batman…all’estero stessi numeri ma in $…ecco la fregatura di essere italiani…

  12. Quoto in tutto e per tutto.

  13. Caaaaacchio…… è tantino… Joker di TDK così costava sui 190..

  14. La prima versione. Non la DX.

  15. ATTENZIONE: ho dovuto rimuovere il post sull’intervista di Christian Bale perché ho notato che la Warner ne ha richiesto la rimozione dai siti americani che la riportavano. Nonostante non mi sia stato imposto di eliminare l’articolo, ho pensato che, probabilmente, Bale si è fatto scappare qualcosa che non avrebbe dovuto dire, quindi ho deciso di rimuoverlo comunque. Mi scuso per il disguido. SALUTI!

  16. ah… cos’è che si era fatto scappare secondo te??

  17. Credo sia un grossissimo spoiler sulla fine della trilogia.

  18. Urca… sinceramente non mi ricordo…

  19. simone91 Says:

    bè il prezzo sarà anche altino ma c’è da dire ke per il vinyl kit di questo joker della billiken ho pagato 180€ quindi ne vale la pena…

  20. Ma certo, è ovvio che ne vale la pena! 😉

  21. Ecco la Batcaverna di The Dark Knight Rises (chiamarlo Il Cavaliere Oscuro Il ritorno, non mi piace!)!

    Non so se lo si consideri spoiler, ma comunque

    SPOILER SPOILER SPOILER

    http://www.badtaste.it/articoli/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-la-location-della-batcaverna

  22. Si, si considera spoiler.

  23. molto forti questi hot toys… non vedo l ora.
    ma alla fine costicchiano perche sono di alto valore alla fine.. non ce dubbio. un pensierino ce li farei!! poi posso anche vendere un joker doppio custom hot toys che ho 🙂

  24. Batfabrizio Says:

    pensa allora quando vedrete le hot toys di bane e catwomwn!!!!!!!!

Rispondi

