Tom Hardy si rivolge agli scettici su Bane

Non è facile sentire un attore confessare di piangere per i commenti dei fans, soprattutto se è ricoperto di tatuaggi ed ha l’aria da duro come Tom Hardy! In un’intervista a Cine Movie, l’interprete di Bane in The Dark Knight Rises ha riservato alcune parole agli scettici riguardo alla sua versione del villain. Nonostante l’evidente irrobustimento, alcuni fans, dopo aver visto la prima immagine ufficiale e le foto dal set, non sono ancora convinti che Hardy sarà fedele al muscoloso wrestler che loro amano nei fumetti. Ecco quello che ha detto:

“Peso 86 kg (è alto poco meno di 1 metro e 80). I fans di Batman mi vogliono oltre 100 chili…180! Batman appartiene a così tante persone. Molte persone lo amano. Lui appartiene a loro, e quando ti appresti ad interpretare un personaggio del genere, le probabilità di fallire sono tante. Ti giudicheranno. Io sono umano e leggo certe cose. Leggo i commenti, e piango. Non posso piangere per tutti. Io metto a disposizione la mia  professionalità, e faccio il meglio che posso. Dovete soltanto fidarvi di me. Io mi fido di Nolan.”

Voi cosa dite? Io mi fido di lui e di Nolan!

[Fonte: Batman-News]

12 Risposte to “Tom Hardy si rivolge agli scettici su Bane”

  1. Ben detto, ha ragione Hardy , sono anche troppi 100 – 180 chili , lui ha fatto il possibile e sono sicuro che sara’ azzeccato

  2. Sarà di sicuro apprezzato! Io credo in te! 😉

  3. Ho prenotato l’edizione speciale di Arkham City! Al Game Stop se preordini il gioco ti danno la DLC di Robin! 🙂 🙂 🙂 🙂

  4. certi fan hanno le pigne nel cervello…

  5. Sì infatti… sono fissati sul Bane classico dei fumetti e non hanno la minima voglia di vedere qualcosa di alternativo! Allora se devono essere così squallidi e pallosi, che non vengano a rompere e che non si guardino il film!

  6. io sinceramente finchè non vedrò il prodotto finito non potrò sbilanciarmi,certo che fisicamente non è proprio il massimo è solo molto tozzo e poco ben definito.

  7. Bè, in questa foto sì.. ma se si gonfierà (voce non ancora definitivamente confermata), sarà almeno il doppio… E poi è vero che non si può ancora avere un chiaro parere sul personaggio, ma io, personalmente, sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto fin’ora anche se, come ho detto, non è il risultato definitivo. Per avere la conferma di ciò che pensiamo e per farci una totale e definitiva idea sul nuovo Bane, bisogna solo aspettare nuove foto, nuove notizie, nuovi video, nuove informazioni.

  8. watchman90 Says:

    http://www.4twenty.co.uk/movies/batman-begins/batman-begins-8/
    vecchi disegni per batman begins, fatevi una vista!

  9. Fabrizio Says:

    Io dico che Tom sia un grande artista, basti vedere tutti i suoi film per capire ,tutti molto belli, un saluto a tutti Bicio 75

  10. Si, è un grande attore!

    Ciao!

  11. secondo me ,dopo aver visto il film, era meglio prendere un attore gia palestrato….ai livelli di Lou Ferrigno per intenderci….il fisico di Tom Hardy pecca in braccia e dorsali e le spalle sono vistosamente create in poco tempo. Cosa che si puo notare in alcune foto dai bubboni che ha sulla schiena,dovuti agli steroidi

  12. Che la droga sia con te

Rispondi

