La bizzarra storia dietro il casting di Tom Hardy in “The Dark Knight Rises”
Durante la promozione di Warrior, The Daily Star è riuscito ad ottenere un interessante dettaglio a proposito di The Dark Knight Rises da Tom Hardy. Ecco l’estratto dell’articolo:
Il ruolo di Hardy in The Dark Knight Rises è stato un fulmine a ciel sereno. Mentre era in Canada per girare la commedia romantica con Reese Witherspoon This Means War, si stava preparando a partire per l’Australia per passare un intero anno per le riprese del nuovo film su Mad Max, Fury Road, nei panni del personaggio che ha reso Mel Gibson una star internazionale.
Ma Madre Natura aveva altri piani: un’inaspettata alluvione allagò il deserto australiano, cancellando le riprese nonostante i set fossero già stati costruiti.
Hardy era devastato, poi un giorno Nolan lo chiamò. “Chris mi chiama e dice, ‘Non sono sicuro sia il genere di cosa che fa per te perché vorrebbe dire indossare una maschera. Cosa ne pensi a proposito di indossare una maschera come attore?'”.
Hardy ride ripensando al giorno in cui la sua carriera è cambiata: “Cosa ne penso? Mi metterei un sacchetto di plastica in testa per Chris! Farei qualsiasi cosa per lui. Non me l’aspettavo. Mai, mai pensato che sarei stato in un film di Batman.”
[Fonte: Batman-News]
11 settembre 2011 a 9:23 am
bè con tutto il bene che si può volere a mad max, meno male!
11 settembre 2011 a 10:40 am
Infatti!
11 settembre 2011 a 8:44 pm
Ahahahah 🙂
12 settembre 2011 a 12:12 pm
Ragazzi, notizia di pochi giorni fa: Adam Rodriguez (Eric Delko di CSI: Miami) ha ottenuto un piccolo ruolo in The Dark Knight Rises!
http://www.csifiles.com/content/2011/09/rodriguez-books-role-in-dark-knight-rises/
16 settembre 2011 a 2:48 pm
Ehi ragazzi come mai è così “spento” questo forum in sto periodo?? O.o
17 settembre 2011 a 12:14 am
Perché sono sotto esame!
🙂