Massima segretezza per il finale di “The Dark Knight Rises”!

Non credo sia mai successo nella storia del cinema: per The Dark Knight Rises, gli attori hanno ricevuto degli script privi delle ultime pagine, riporta Contactmusic. Gary Oldman ha dichiarato:

Christopher [Nolan] non vuole che nessuno rovini tutto e io lo capisco. I nuovi membri del cast vanno nel suo ufficio ad uno ad uno per leggere lo script. Il mio l’hanno spedito ed è dovuto essere consegnato direttamente nelle mie mani, e le ultime pagine mancavano. Sono dovuto andare da Chris di persona per parlare del finale e ora è qui, al sicuro, nella mia testa. 

[Fonte: NDTVMovies]

11 Risposte to “Massima segretezza per il finale di “The Dark Knight Rises”!”

  1. ma credo che oramai si sappia più del dovuto,un tempo senza internet dei film in uscita si sapeva veramente poco,poi c’è stato coming soon television che dava delle giuste informazioni (cast,data di uscita,curiosità).ora mi pare giusto che si mantenga almeno segreto il finale tanto segreto da non essere nemmeno scritto sul copione!!!

  2. Ok, Gordon, preparati spiritualmente che arrivo da te e ti apro la testa. 😀

  3. dragonknight Says:

    Almeno il finale deve essere un mistero per questo lo comprendo. Non ci resta che aspettare.

    IL COMMENTO E’ STATO MODIFICATO A CAUSA DELLA PRESENZA DI SPOILER.

  4. ATTENZIONE: so che c’è in giro uno spoiler molto grosso, non postate nulla a riguardo! E in generale, attenti a cosa postate o scrivete nei commenti!

  5. Joker96, sei bannato dal blog! Tutti i tuoi commenti verranno rimossi. Verrai bannato anche dalla pagina di facebook. Mi dispiace molto ma vi avevo avvertiti.

  6. redson non perdona… anche io ho un grosso spoliler

    GASPERINI ESONERATO!!!

  7. No, non perdono…

    E poi quello non è uno spoiler, è una certezza!

    🙂

  8. Redson, immaginavo che quel commento lo cancellassi, ma questo mi sembra esagerato! Ho anche cercato di parlare in codice! Non mi sembra giusta una cosa del genere!

  9. Redson, immaginavo che il mio commento lo cancellassi, ma questa mi sembra una cosa veramente esagerata! Ho anche cercato di parlare in codice! Non mi sembra giusto!

  10. A me sembra giustissimo!

    Non dovevi tentare di parlare in codice, dovevi semplicemente evitare di scrivere spoiler! Chi ti dice che io voglia sapere degli spoiler??!?? Se li volessi sapere, me li andrei a leggere! Sono molto arrabbiato e non ho intenzione di tornare sui miei passi, non posso impedirti di seguire il blog, ma i tuoi commenti verranno cancellati uno ad uno…e da facebook sei bannato permanentemente! Fine della questione.

  11. Okay, d’accordo. Se questa è la tua decisione… Mi fa davvero molta tristezza, perchè questo blog era l’unica, vera cosa che mi era rimasta di Batman. Ok, ti saluto, grazie di quello che hai fatto in questi anni, è stato sempre un lavoro eccellente!
    Continua così! 🙂

Rispondi

