Un italiano nel cast di “The Dark Knight Rises”!

Moviesushi riporta che Massi Furlan, attore italiano emigrato ad Hollywood, visto ultimamente nella popolarissima serie TV Criminal Minds, è attualmente impegnato sul set di Los Anglese di The Dark Knight Rises, agli ordini di Christopher Nolan. Massi ha raccontato qualche dettaglio sul suo coinvolgimento nel progetto:

“Il 16 maggio scorso sono andato ad una audizione” racconta Massi, “e mi era stato detto che il titolo del film era fittizio per ragioni di segretezza, perciò niente nome del regista, niente nome esatto del ruolo ( solo descrizione del tipo di carattere) e mi era già stato detto che le scene che avrei fatto durante l’audizione non facevano parte del copione del film”. Una volta archiviata la “pratica” (ad Hollywood se ne fanno tante di audizioni…), Massi non ci ha più pensato fino a quanto, due mesi dopo, ha ricevuto una telefonata: “Il 16 di Agosto, la mia manager Cheyenne Martin mi ha chiamato e mi ha detto che mi volevano per quel ruolo famoso di quella audizione in Maggio.Io anche se non sapevo esattamente il nome del ruolo e tutti i dettagli sapevo che era un film di grosso calibro vista anche la segretezza. E’ stato in quel momento che ho avuto la conferma che si trattava di The Dark Knight Rises. Ovviamente l’emozione e’ stata incredibile, perché non penso cha capiti a tutti di lavorare con Christian Bale, Morgamn Freeman, Tom Hardy, Gary Oldman, Anne Hathawaye il resto della combriccola”. Vincolato alla segretezza “da contratto”, Massi non può sbottonarsi più di tanto: “Tutto quello che posso dire per adesso e’ che Chris Nolan e’ una persona squisita e incredibilmente intelligente, e’ un genio. Tom Hardy e’ senza dubbio l’attore più gentile e alla mano con cui io abbia mai lavorato nella mia carriera”. Massi si è dichiarato entusiasta dell’esperienza ed ha promesso nuove interviste appena non sarà più costretto al silenzio stampa.

[Fonte: Moviesushi, CriminalMindsItalia]

10 Risposte to “Un italiano nel cast di “The Dark Knight Rises”!”

  1. già criminal minds è bello…. 🙂

  2. Joker96, non riesci proprio a fare a meno di questo blog, eh?

    Ti ho sgamato! 🙂

    Ascolta, l’affetto che mostri per il mio blog mi ha calmato e convinto a riammetterti al blog e a facebook, ma occhio a cosa posti! Non devi scrivere neanche l’idea di uno spoiler e sappi che io non ne voglio quindi non cercare di comunicarmene in codice!

    CIAO!

  3. uff… e io che pensavo di averla fatta franca… grazie redson, non ti deluderò! 😉

  4. dragonknight Says:

    Be certo che per i prossimi due anni usciranno due film scoppiettanti ed i tutte e due ci sono le manine di Nolan! Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Man of Steel!!!

  5. Io spero veramente che Man Of Steel sia una totale reinvenzione da parte del Nolanuccio, perchè un altro film di Supy uguale agli altri, non lo vuole nessuno! Cioè, sono tutti uguali! Poi spero anche che sia un po’ più “dark”, nel senso, un po’ meno per bambini, come Batman Begins, o, ancora di più, Il Cavaliere Oscuro.

  6. Ehi ragazzi, fatevi un giro su questo sito di wallpaper di The Dark Knight, sono veramente bellissimi e inediti! Ci tengo a precisare che su questo sito NON ci sono spoiler.

  7. dragonknight Says:

    Nolan è un genio. Anche io vorrei un superman più umano e realistico. È chiedere troppo?

  8. watchman90 Says:

    i wallpaper di 2facce sono uno spettacolo.
    peccato che non cambi il filtro di photoshop 😄
    però sono spettacolari

  9. Sono bellissimi! Anche quelli di Joker… Scusate, io non voglio essere polemico, ma oggi in città ho visto uno con una maglia di The Dark Knight Rises… Cioè il logo, il simbolo con dietro la pietra spaccata… insomma, avete capito 😀 Io sinceramente… bè… c’è qualcosa che non quadra! O.o

Rispondi

