“Batman: Arkham City” Joker trailer

[Fonte: YouTube]

18 Risposte to ““Batman: Arkham City” Joker trailer”

  1. watchman90 Says:

    uff perchè la limited non esce per pc?

  2. Bella domanda…

  3. Avete sentito che Joker applaude Batman e gli dice “Bravo” in italiano?? 😀

  4. dragonknight Says:

    Belllo!
    Ragazzi e soprattutto a te redson85 avrei se è possibile un desiderio-richiesta da proporvi, so che c’è già un sito facebook di questo sito ma non si potrebbe organizzare un forum di discussione con molte sezioni sulle pellicole, giochi e fumetti dell’uomo pipistrello?
    Ho avuto modo di seguirvi da molti mesi e so che ognuno tu redson studi e già non hai tempo di gestirlo pertanto secondo me ti potremmo venire incontro, io mi offro volontario nel gestire un forum
    quando magari tu non sei presente o comunque darti supporto e magari altri volenterosi come joker96 potrebbe interessarsi.
    Che ne dite?

  5. Direi che è una splendida idea!! 😀 Bisogna però sentire il parere del CAPO SUPREMO… 🙂

  6. E’ un’idea interessante ma ho il timore che aprire un forum porterebbe ad un calo di visite qui sul blog e quindi un calo di interesse da parte mia ad aggiornarlo.

    Io avevo da tempo un’idea, ma finora non l’ho messa in pratica, vorrei sapere cosa ne pensate: mi piacerebbe aprire un canale di youtube legato al blog e fare dei vlog, recensioni e altro, tutto su Batman ovviamente. Nei vlog, che sarebbero settimanali, in un giorno fisso, leggerei delle domande o comunque degli spunti inviati dagli iscritti e si potrebbe fare discussione sugli argomenti proposti da voi nei commenti del video.

  7. Fantastico, redson! Per me sarebbe una bellissima idea, devi decidere tu, però! 😉

  8. Ragazzi, comunque su facebook c’è la possibilità di aprire delle discussioni, una piccola area forum…iniziate da lì e vediamo come va…se c’è necessità, espandiamo la cosa aprendo un forum a parte!

  9. dragonknight Says:

    Non ti preoccupare per le visite anzi! Quest’area verrebbe utilizzata come sito ufficiale, il forum riguarderebbe sondaggi e commenti più ampi.
    Prendi venicequeen.it è un sito di musica rock ha anche un forum e grazie al forum che è cresciuto!
    Tu se sei impegnato potresti impegnarti dell’area news w magari sempre se è d’accordo joker96 potremmo occuparci di organizzare il resto.
    In più avremmo grazie al forum degli iscritti e questo si traduce maggiori visite verso le news, questa pagina verrebbe incrementata.
    Hai ragione a dire che c’è facebook però se ci pensi li è diverso non penso che le persone vogliono mischiare la loro privacy con un personaggio dei fumetti, io non avrei nessun imbarazzo però capisco che il forum è più adatto.
    Se vuoi mandami pure e-mail così ci mettiamo d’accordo …

  10. Non so ragazzi, createlo e vediamo cosa ne viene fuori.

  11. dragonknight Says:

    Non potresti crearlo tu domani, ne diventi l’amministratore e poi entriamo io e joker96 diventiamo moderatori e apriamo Sezioni e iniziamo a lavorare.
    Tu fai una news in cui ne annunci l’apertura.

  12. Mi trovate in un periodo in cui sono molto occupato con l’università, partirò a giorni perché la prossima settimana iniziano le lezioni! Ci proverò ma non vi assicuro nulla! A presto!

  13. dragonknight Says:

    Ok, perciò dobbiamo riuscire in poco tempo nell’organizzare il forum… Buon lavoro!

  14. watchman90 Says:

    in bocca al lupo!

  15. Boh, ragazzi, io direi di lasciare decidere a redson, quando avrà deciso, al limite, faremo un lavoro tutti insieme.

  16. Forum associato al blog presto in arrivooooooooo!

  17. Ooohh, che splendida notizia!!! 😀

  18. http://cpb.forumfree.it/

    Date un’occhiata! Ovviamente è in fase di sviluppo! Potete già scriverci!

Rispondi

