Apre il forum dei Cittadini per Batman!

A grande richiesta, è online il forum dei Cittadini per Batman!

L’indirizzo è facilissimo: cpb.forumfree.it

Il forum vuole essere un’opportunità per i fans di questo blog di proporre in maniera diretta nuovi temi di discussione, nonché una valvola di sfogo per spoiler che sul blog non possono essere pubblicati!

Nella barra laterale a destra dell’homepage trovate in ogni momento il banner con il link al forum!

ISCRIVETEVI!

[Pagina in fase di sviluppo! Segnalate qualsiasi problema tecnico!]

12 Risposte to “Apre il forum dei Cittadini per Batman!”

  1. Piccolo problemino! Io sono già registrato a ” http://csi-italia.forumfree.it/ ” e mi dice che sono registrato al forum di CPB con il nome di “Sunglasses of Justice 96”, nickname che uso per il forum di CSI… Ora, o io resto Sunglasses of Justice, anche se preferirei Joker 96, oppure devo cambiare l’e-mail, perchè mi dice che con la mia e-mail sono già registrato e non posso cambiare nome…. Non so se mi sono spiegato…

  2. Ti sei spiegato ma questo non è un problema del forum, è una tua scelta! CIAO!

  3. No no lo so, il forum è perfetto! 😉 Volevo solo sapere se, secondo te, cambiando il nome e la mail nel forum di CPB mi cambiava anche nel forum di CSI….

  4. Non ne sono sicuro…prova…

  5. Ok grazie! 🙂

  6. Spero di riuscire ad avere tempo per abbellirlo un po’! Intanto, pensateci voi ad arricchirlo con le vostre discussioni!

  7. Iscriversi a questo nuovo forum non significa cancellare la propria iscrizione a cittadini per batman vero redson85? Perchè non voglio rinunciare a cittadini!

  8. dragonknight Says:

    I like it! Sei un mito redson! Certamente darò il mio contributo come promesso…

  9. @Angelo Il forum non vuole assolutamente sostituire il blog, ma completarlo con lo scopo di rendervi ancora più partecipi del progetto “Cittadini per Batman”. Lo stesso dicasi per la pagina di Facebook associata…

    @dragonknight Vedo che sei già molto attivo! BRAVO!

    Un abbraccio!

    Redson85

  10. dragonknight Says:

    @redson85 grazie
    Ragazzi seguite l’invito di redson85 venite a discutere sul forum i vostri pareri e opinioni in modo più completo e ragionato!
    @Angelo come ha già spiegato il capo questo è l’homepage ufficiale del sito, qui verranno rese note le notizie e noi potremmo lasciare dei commenti lampo.
    Bravo @redson!

  11. Ho capito grazie

  12. Bellissima idea 😄

Rispondi

