Posticipata la data d’uscita de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, l’atteso kolossal con Christian Bale, Anne Hathaway e Tom Hardy arriverà in Italia a un mese e 9 giorni dall’uscita americana, prevista per il 20 luglio 2012, e non in day-and-date come Il Cavaliere Oscuro. A mio avviso, una pessima idea!

[Fonte: Badtaste]

13 Risposte to “Posticipata la data d’uscita de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno””

  1. Al Jackson jr Says:

    Vergogna, tutti i fan stranieri sapranno come va a finire uno dei film più attesi dell’anno un mese prima di noi..ci dev’essere un motivo…o il doppiaggio (ipotesi remota) oppure la necessità da parte della Warner Italia di farlo uscire con la fine dell’estate per guadagnare di più. Molto strano, dal momento che Il Cavaliere Oscuro aveva registrato quasi 2 milioni di euro nel primo weekend a luglio 2008 (fonte mymovies)…sono sicuro che subito dopo l’uscita qualcuno andrà cercare una versione “rubata” in streaming e scriverà su internet tutto il plot…sarà difficile resistere. Vergogna ancora.

  2. sono perfettamente d’accordo con te,è una vergogna!!!! dovevano fare un uscita mondiale e basta.io propongo una protesta.

  3. Ma non ci posso credere!!! Sembra che la Warner ce l’abbia a morte con questo film! Prima il titolo, ora la data… Che schifo! Ne abbiamo scritte di tutti i colori alla Warner per la scelta pessima del titolo, e non ci hanno neanche risposto! Proporrei anche io una protesta, ELIAS, il punto è che non servirà a niente! Mi sarebbe veramente piaciuto che nel trailer avessero scritto la data esatta; cosa avrebbero fatto ora?? Ne avrebbero fatto un altro con alla fine scritto “La data si posticipa di un mese e 9 giorni a quella precedente, per arcani motivi che non conosciamo neanche noi, quindi è meglio non domandare”????!?!? Ma purtroppo hanno scritto solo “Estate 2012”! Idioti! Bello schifo stanno facendo per un finale di saga così atteso!

  4. A parte questo sdegno, ho trovato una foto del vero costume di Catwoman!

    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

    http://batman-news.com/photos/the-dark-knight-rises/#

  5. si l’avevo già visto…che “figata” sapere che un mio pari età di new saprà prima di me e voi come finisce la trilogia.(sempre ammesso che finisca e che non lasci un finale aperto come i precedenti)

  6. New york

  7. watchman90 Says:

    gli piace proprio alla warner di farci incazzare…si era capito quando hanno smesso di fare le edizioni doppio disco dei dvd (nè inception nè harry potter per dirne 2)
    VERGOGNA!

  8. The Joker 90 Says:

    NNNOOOOOUUUUAAAAAARRRRRRRGGGHH!

    Ah, mi è passata.
    Aspetta…

    NNNNOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGH!

    Voglio morire

  9. Guarda è una vergongna! Dite che si può fare qualcosa?

  10. Ps: Domani esce ARKHAM CITY!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

  11. Nessun post per l’uscita odierna di Arkham City? 😦 😦

  12. io conosco quasi personalmente il creatore di questo blog,e so che spesso è impegnato.
    a breve sono sicuro che pubblicherà un bel post per l’uscita di Arkham City

  13. Mi scuso se non ho pubblicato alcun post ma ho avuto un impegno importantissimo. E’ anche per questo che ho creato il forum!

Rispondi

