11 Risposte to “Il prologo di “The Dark Knight Rises” nei teatri IMAX a Dicembre…ma non in Italia!”

  1. Wow!!!!!!! E in Italia?

  2. una notiziona insomma :/ a parte che i cinema IMAX in italia sono pochissimi(qui in sardegna manco ci sono) figuriamoci quanto me ne possa fregare di rivedere il prologo!!!!

  3. Beh, è ovvio che la notizia ci riguarda relativamente perché i cinema IMAX in Italia sono soltanto due: uno a Riccione ed uno in provincia di Milano. Ma, come per il prologo di TDK, anche per TDKR le probabilità che arrivi, in un modo o nell’altro, su internet è altissima! Forse a te Elias non frega, ma io non vedo l’ora di verderlo! Ho adorato l’assaggio di TDK nel 2007 e sono sicuro che mi piacerà moltissimo anche questa volta! Anche se sarò costretto a vederlo leaked, in qualità non ottimale, su internet…

  4. be devo fare un appunto non avevo letto bene e pensavo che fosse il prologo di TDK E NON QUELLO DI TDKR…quindi peggio ancora non riuscirei mai a vedere il prologo e non ne vedo il senso.

  5. Io il senso lo vedo eccome! Come ho già detto, il fatto che venga diffuso il prologo nei cinema IMAX ci dà la possibilità di vederlo online (anche leaked) così come è successo con quello di TDK!

    Cmq mi devo correggere, in Italia c’è un solo cinema IMAX che peraltro è a tecnologia digitale, questo vuol dire che in Italia il prologo non sarà possibile vederlo…tuttavia, insisto su quanto riportato da me sopra: spero di vederlo online almeno!

  6. PROLOGO=SPOILER

  7. La tua equazione è del tutto sbagliata. Ciò che viene rivelato per vie ufficiali non è uno spoiler. Il regista non rovinerebbe mai il film agli spettatori con le sue mani! Su su…

  8. The Joker 90 Says:

    ma per prologo si intendono i primi 6 min del film oppure è una specie di corto che funge da prequel e che non sarà proiettato nelle sale assieme al film principale?

  9. Si tratta dei primi 6 minuti del film, come per TDK.

  10. se la mia equazione fosse sbagliata chiederei di non commentare quei 6 minuti,se qualcuno dovesse farlo per me diventerebbe spoiler,che sia ufficiale o meno cambia poco.

  11. Il prologo è una grandissima figata, visto che non contiene spoiler di nessun tipo! E’ solo l’inizio del film! Anzi, per me è molto utile, perchè Elias, anche se tu pensi che il prologo diminuisca l’interesse per il film perchè si tratta di spoiler, io penso che sia esattamente l’opposto! Vai a vedere l’inizio del film più atteso dell’anno e resti a bocca asciutta, perchè è solo un pezzettino che lascia col fiato sospeso, così hai ancora più voglia di vederlo tutto! Comunque non vedo l’ora di vederlo online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: