Riparte il virale di “The Dark Knight Rises”!

Con l’avvicinarsi delle proiezioni IMAX del prologo che verrà mostrato in anteprima alla stampa l’8 dicembre, sembra stia partendo una nuova fase della promozione virale del fim, finora molto blanda.

Infatti, Wired ed Empire hanno pubblicato due pagine di un bollettino della CIA con informazioni su un certo “Dr. Leonid Pavel”, con la foto dell’attore Alon Abutbul, che era stato ingaggiato nel cast come “scienziato pazzo” o qualcosa di simile.

“Non è un documento di WikiLeaks,” spiega Wired, ma un “Bollettino della CIA che ci è stato fornito per darvi un indizio enigmatico per un evento culturale imminente. Quale evento? Non possiamo dirvelo. Siamo superstiziosi, codardi e non vogliamo rovinare il divertimento.”

Continua Wired: “Il memo della CIA svela che l’agenzia sta cercando un ufficiale nucleare russo che è specializzato nella progettazione di tecnologia del ciclo del combustibile e di reattori. Il motivo per cui gli agenti lo cercano è un mistero”.

Sfogliando il secondo documento, una trascrizione pubblicata da Empire, scopriamo che gli agenti sono in contatto con dei miliziani, i quali sostengono che l’uomo vuole recarsi negli USA, dice di essere seguito (non si sa se dai Russi o dai Georgiani), teme per la propria vita (“è davvero impaurito”) e vuole la protezione degli americani. Per questo scambio, i miliziani vogliono tre milioni di dollari, e tra poco si rimetteranno in contatto con gli agenti.

[Fonte: Badtaste]

Annunci

Una Risposta to “Riparte il virale di “The Dark Knight Rises”!”

  1. […] i primi due bollettini CIA, un nuovo documento è stato diffuso oggi, questa volta dal ben noto account […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: