Bale parla del suo addio a Batman

The Dark Knight Rises segna la fine della regia di Christopher Nolan al franchise di Batman, ma anche di Christian Bale nel ruolo del cavaliere oscuro. In una recente intervista al NY Daily News, Bale che non rimpiange neanche un attimo degli 8 anni passati con Batman, ma è anche pronto a farsi da parte.

“Abbiamo bisogno di ritmi differenti nella nostra vita, non è così? E per me sarebbe il ritmo sbagliato immergermi in un franchise a questo punto della mia carriera. Per ora, cercherò nuove esperienze.”

“Non sono mai stato interessato ai fumetti. Almeno fin quando ho letto Batman: Year One mentre mi preparavo per il ruolo. Prima di allora pensavo che Batman fosse solo un ragazzoccio ricco e viziato.”

“Improvvisamente, ho trovato in Batman tante debolezze, è qualcuno dalla parte dei buoni, ma è sempre al confine tra bene e male. Ha dominato l’istinto omicida interiore che cerca disperatamente di tenere al guinzaglio. Ed è un tema che ricorre sempre.”

[Fonte: Batman-News]

Advertisements

3 Risposte to “Bale parla del suo addio a Batman”

  1. Mi spiace molto leggere questa notizia. Non sono mai stato un appassionato di film tratti da fumetti, ma sinceramente il connubio Nolan, Bale, Caine ha reso i film di Batman indimenticabili.

  2. Beh, si, fa un po’ di tristezza…

    Condivido, Nolan-Bale-Caine hanno reso i film di Batman profondi come non mai. Il fatto che lo dica qualcuno che si dichiara un non appassionato di film tratti dai fumetti, vale anche di più! Grazie del bel commento! CIAO!

  3. batmanthewin Says:

    che tristezza, condivido con voi….. Bale era riuscito a farmi venire la pelle d’oca nel finale di the dark knight.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: