Prima occhiata ai prodotti DC Direct per “The Dark Knight Rises”! E’ guerra con la Mattel?

Il sito Idle Hands ha pubblicato le immagini del catalogo di DC Direct presentato alla U.K. Toyfair, la fiera del giocattolo inglese. Esse mostrano alcuni prototipi realizzati per il merchandising di The Dark Knight Rises, riguardanti i tre personaggi principali del film: Batman, Bane e Catwoman!

La compagnia produrrà sia delle statue alte 35 cm (prima immagine da sinistra), busti e, a sorpresa, anche delle action figures alte 15 cm (6″). Ai collezionisti e appassionati di action figures non sarà sfuggito l’improvviso cambio di scala. La DC Direct è infatti solita produrre action figures alte 7″. Pare proprio che la DC Direct non abbia mandato giù la concorrenza della Mattel nella produzione di action figures dal video game Arkham City e abbia voluto contrattaccare in questo modo. Anche la Mattel, infatti, aveva per l’occasione modificato le proprie abitudini, passando dai soliti 6″ ai 7″. Per The Dark Knight Rises, la Mattel realizzerà le action figures della famosa serie per collezionisti chiamata Movie Masters. Chi vincerà nella guerra all’ultimo dettaglio?

A proposito di Arkham City, dallo stesso catalogo arrivano le immagini della serie 3 e delle action figures deluxe della linea by DC Direct.

Potete vedere le immagini del merchandising di The Dark Knight Rises qui sotto, le trovate insieme ad altre su Idle Hands:

[Fonte: Idle Hands, Toynewsi]

Advertisements

5 Risposte to “Prima occhiata ai prodotti DC Direct per “The Dark Knight Rises”! E’ guerra con la Mattel?”

  1. batmanthewin Says:

    Quelle di batman the dark knight rises sono veramente belle, soprattutto batman e ban che sono molto dettagliati… per quanto riguarda le dc direct di arkham city,come ho già detto, ho prenotato tutta la series 2 ( composta da batman “detective mode variant”,hush,catwoman e il cappellaio matto) scusate se lo ripeto per la terza volta, e credo che mi comprerò il pinguino quando uscirà la series 3. Mi sapreste dire quando escono le action figures di the dark knight rises in Italia? grazie in anticipo per chi mi risponde.

  2. batmanthewin Says:

    scusate ho scritto ban invece di bane, 🙂

  3. Probabilmente a luglio, sempre ammesso che escano.

  4. batmanthewin Says:

    grazie mille…. comunque si, qui in italia ho notato che le action figures della marvel sono un sacco ma quelle delle dc comics pochissime, però continuo a tifare per la DC COMICS!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: