Il bel gesto di Paolo

paolo281298 è un appassionato di fumetti e di action figures, è un fan di Batman e sogna di fare il fumettista. Ha un canale di YouTube e ha voluto compiere un gesto stupendo nel promuovere questo blog in uno dei suoi video. Per ringraziarlo e per fargli un grosso in bocca al lupo per il suo futuro da fumettista, pubblico qui sia il video in cui parla del mio blog, sia quello in cui fa un excursus su Joker realizzando un disegno del personaggio e mostrando un grande talento, che se verrà coltivato, sono sicuro darà i suoi frutti! Mi raccomando, Paolo, vai fino in fondo! I believe in you!

[Fonte: YouTube]

34 Risposte to “Il bel gesto di Paolo”

  1. batmanthewin Says:

    grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! sei unico redson, unicooooooo !

  2. Grazie a te Paolo!

  3. batmanthewin Says:

    di niente !

  4. batmanthewin Says:

    puoi chiamarmi William, che è il mio vero nome, Paolo è il secondo nome, però mi va bene anche Paolo !

  5. Bel nome William! Ma mi viene più naturale Paolo! 🙂

  6. batmanthewin Says:

    grazie. mi piace essere chiamato Paolo, quindi non mi dispiace neanche un pò ! tu come ti chiami ?

  7. Paolo/ William, sei davvero bravo nel disegnare, spero il tuo talento ti porti lontano!!! Anch’io sono un appassionato di figures, e mi piacerebbe tanto sapere dove comprare quelle di Arkham City!! Complimenti davvero! 😉

    Ps: Nessuno di noi sa il nome di Redson, per noi è una specie di Charlie di Charlie’s Angel, quindi se ti dicesse il suo vero nome, poi dovrebbe ucciderti! 😉 ahahah 😉

  8. batmanthewin Says:

    🙂 ! grazie, lo spero anch’io…. quelle di arkham city le puoi compreare o ordinare in uno star shop…. io ti consiglio o quello di via degli scipioni, che ha molte action figures o quello di brescia…. se vai nel sito di star shop brescia, come ho detto a redson, ci sono solo action figures delle migliori marche, dc direct, marvel select, hot toys, neca ecc…. nel sito scrivi batman arkham city e ti appaiono batman, robin e harley quinn, questa è la series 1. poi la series 2 l’ho dovuta ordinare, il prezzo di tutta la serie è mi hanno detto che è di 60 – 70 euro…

  9. batmanthewin Says:

    60 – 70 euro sono prezzi buoni dato che si tratta di dc direct di batman arkham city….. poi mi hanno detto questo prezzo anche perchè i personaggi della series 2 sono 5 : batman ( variante modalità detective ), catwoman, hush, il cappellaio matto e l’enigmista… non vedo l’ora che arrivi il 25 aprile per andarle a prenderle… sbrigati però perchè molti le ordinano, io le comprerei nello star shop brescia, te le inviano a casa e tu paghi, poi non lo so se in contanti o con la carta. comunque…. SBRIGATI !!!!!!!!! vale anche per te redson !

  10. Grazie infinite! 😉

  11. batmanthewin Says:

    di niente 🙂

  12. grande paolo / william!!!!!

  13. batmanthewin Says:

    grazie mille Batbizio !

  14. batmanthewin Says:

    joker96, sei andato nel sito di star shop? se no, fallo ora

  15. Willy, sono andato e sono disponibili di Arkham City, purtroppo solo Harley, Robin e Batman senza maschera (tutti strafighi, per carità) ma mi aspettavo di trovare una series di figure completa! Comunque saranno presto miei tutti! 😉

  16. batmanthewin Says:

    Allora, io ho prenotato l’intera series 2, ma in realtà vengono venuti separatamente. ecco perchè c’erano solo Harley Quinn, Robin e Batman ( infected ), se le vuoi prendile tutte, il costo non è alto, approfitta e prenditi la series 1… poi quando escono le series 2 prenditele dallo star shop brescia, te le fai portare a casa e paghi. Poi è anche un fatto di volontà, perchè la series 1 include 3 personaggi mentre la series 2 ce ne ha 5 di personaggi, quindi pensaci sopra e attentamente ! 😉

  17. Grazie, Willy! Per ora prendo di sicuro i 3 ella series 1, anche se ancora non ho capito in che series è Joker! Ps: ma tu ci hai giocato ad Arkham City?

  18. batmanthewin Says:

    Joker è in una serie speciale e costa 40 – 48 euro… poi c’è il joker col titan ( quello di arkham asylum che è gigante e con la cresta in testa) che costa anche quello 49, 50. si, ho comprato la collector’s edition, ho finito la storia principale, le missioni secondarie, ho preso tutti i trofei di batman, ho risolto tutti gli enigmi e poi mi manca solo prendere 5 trofei di catwoman. comunque il joker di arkham city, quello infettato, non lo vendono e se lo trovi prendilo subito. lo trovi solo su ebay e te lo portano dagli Stati Uniti o dal Regno Unito. su ebay questo joker costa 49 euro o addirittura 50 euro. Spero di esserti stato utile

  19. batmanthewin Says:

    il joker col titan di arkham asylum che però è stato prodotto solo quest’anno, esce a Giugno insieme a Killer Croc e Mr. Freeze. vedi qui sotto:

    http://www.toplessrobot.com/2012/01/the_inmate_toys_are_running_the_asylum_hyuk_hyuk_h.php

  20. batmanthewin Says:

    ho trovato questo joker di arkham city usato che viene dalla Cina che costa 20 euro con spedizione gratis, però non ha la scatola, che è molto bella – http://www.ebay.it/itm/D90-DC-DIRECT-NYCC-EXCL-BATMAN-ARKHAM-CITY-JOKER-SICKENED-VARIANT-ACTION-FIGURE-/390388672647?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5ae4fa6887

    Se no c’è questo che costa 30 euro + 12 euro di spedizione, con scatola e viene dagli Stati Uniti – http://www.ebay.it/itm/2011-NY-COMIC-CON-DC-DIRECT-EXCLUSIVE-BATMAN-ARKHAM-CITY-THE-JOKER-SICKENED-/260953715250?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cc20db232

    ho scopeto che questo Joker non lo trovi più perchè era una limited edition che dovevi comprare al comic con di San Diego. Almeno cosi ho letto quindi non so assicurartelo.

  21. Grazie mille Willy! Ho preso anche io la collector di Arkham City e prenotandola al Game Stop, ho ricevuto il codice per scaricare gratis la dlc di Robin. Ora come personaggi, ho Batman con tutti i costumi disponibil, Catwoman nelle sue 3 versioni, Robin nelle sue tre versioni e Nightwing nelle sue 2 versioni. Ho anche io finito la storia, preso tutti i trofei, completato tutte le missioni 2°arie e preso tutti e 5 i trofei di Catwoman. Senza spoilerare troppo, come ti è parso il finale del gioco (della storia principale, intendo)?

  22. batmanthewin Says:

    insomma, il finale mi è sembrato…….. EPICO !

  23. Bene allora la pensiamo allo stesso modo! 😉 non so tu ma io stavo piangendo :O

  24. batmanthewin Says:

    anche io ho tutti i costumi e tutti i personaggi, uno dei più belli è Nightwing, mi piace giocare nella villa Wayne o nella Batcaverna

  25. batmanthewin Says:

    anche io stavo piangendo, mi sono cadute un sacco di lacrime, finalmente l’ho detto a tutti .

  26. batmanthewin Says:

    😮

  27. batmanthewin Says:

    cosa ne pensi dei personaggi della legacy edition ?

  28. Beh, la dlc del Batman Legacy Edition, diciamo che è carina, giusto per non cadere sempre nell’oscurità dei costumi di Batman, ma diciamo che non è il mio preferito. Quello che preferisco (dopo ovviamente il meraviglioso costume originale di Arkham City), è il costume di Of The Future, quello che mi piace di meno è il costume di Sinestro! La mappa Armeria Villa Wayne in Sfida Lotta, per me non è niente di speciale, quella Predatore Villa Wayne è favolosa, con tutti quei passaggi segreti! 😉 Per non parlare della mappa BatCave! A proposito tu sei su Facebook?

  29. batmanthewin Says:

    si, mi chiamo William Totti Guarriello, Totti è perchè è il mio idolo, sono della Magica Roma !

  30. scusate se mi aggiungo in ritardo al vostro comizio ma non avevo connessione.caro paolo mi hai fatto tornare indietro di qualche anno,quando facevo l’istituto d’arte e mi mettevo a disegnare fumetti nella mia scrivania.è una strada molto lunga e complessa però in italia per fortuna ci sono decine e decine di case di produzione che potrebbero ingaggiarti.ti auguro di realizzare il tuo sogno.

  31. batmanthewin Says:

    Grazie mille Elias, spero veramente di si…. il mio sogno è di disegnare Batman, è da piccolo che lo voglio fare !

  32. ti consiglio dopo gli studi di seguire una scuola di fumetti,magari ad Urbino,anche se non so in quale città vivi.che scuola fai?

  33. batmanthewin Says:

    dopo aver fatto il liceo artistico vado a fare la scuola del fumetto a roma

Rispondi

