Altri prodotti dalla Toy Fair per “The Dark Knight Rises” e “Arkham City”

Non solo Mattel, anche gli altri brand hanno presentato, alla Toy Fair di New York 2012, i loro prodotti dedicati al pipistrellone. In particolare, vi segnalo i collezionabili ispirati ai personaggi di The Dark Knight RisesArkham City da DC Direct e quelli particolarissimi di Funko e Mezco. Anche Kotobukiya ha presentato due statue, una comic style ed una da The Dark Knight Rises. Infine, Jakks Pacific ha mostrato le sue miniature e gli altri prodotti ispirati a The Dark Knight Rises.

Posto qui solo qualche immagine, vi invito a cliccare sul nome di ciascuna Compagnia per vedere l’intera gallery di prodotti! Vi assicuro che ci sono moltissime cose interessanti, non solo dall’Universo di Batman!

[Fonte: CoolToyReview]

5 Risposte to “Altri prodotti dalla Toy Fair per “The Dark Knight Rises” e “Arkham City””

  1. Anthony Bosco Says:

    Check out this new Chris Nolan style short film:

    Reminds me of INCEPTION and MEMENTO.

  2. io mi voglio fare la batmobile e anche le statuinein miniatura.

  3. Sono stupendi, a parte quei modellini lucidi di Bats e Catwoman che sono fatti un po’ maluccio…

  4. Sono fatti un po’ maluccio perché sono delle miniature. Sono piccoline quindi non possono essere dettagliatissime.

  5. Sì, ma quello che non mi piace è che sono lucide… Vabbè sentite che ve ne pare del mio costume di Joker?? Date un’occhiata alle foto in bacheca, purtroppo non ho interpretato al meglio Heath Ledger in queste foto, perchè ho voluto farle buffe e fare le facce cretine per far innervosire la mia ragazza… ^_^

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001664761926&sk=photos

Rispondi

