Le skin di “The Dark Knight” e “Batman Begins” per “Arkham City”!

Visitando il forum del video game Arkham City, a questa pagina, potrete scaricare le skin di The Dark Knight e Batman Begins, “modellate” in maniera eccezionale dal membro del forum CaptainJack, cui va un grazie enorme! Ovviamente, funzionano solo per la versione PC del videogioco! Eccovi di seguito un video di Arkham City con la skin di The Dark Knight, con tanto di vestizione!

[Fonte: YouTube, ArkhamCityForum]

6 Risposte to “Le skin di “The Dark Knight” e “Batman Begins” per “Arkham City”!”

  1. Joker96 Says:

    Ma sono uscite già da un bel po’! Sono bellissime, ma finchè non le mettono su Playstation Store, per noi con la PS3 è un fregatura! Spero le facciano anche per le altre consolle!

  2. Veramente, come ho scritto nel post, queste sono state fatte da un membro del forum e sono per PC, non hanno niente a che vedere con le DLC di ps3 e xbox360.

  3. Joker96 Says:

    Si si ho capito, spero solo le “inventino” quelli della Sony per PS3. Non si sa di altri contenuti aggiuntivi scaricabili in uscita per Arkham City?

  4. No, che io sappia niente.

  5. Batbizio Says:

    bellissime!!!!! io ho una ps3!!!!!

  6. 脱毛サロンと言うと勧誘という印象を持つ人が多いと思いますが、しつこい勧誘を禁じていますので通うのに不安になることはありません。お客様が満足しなければ費用を全て返金するくらい納得の効果をあなたに与えられる脱毛サロンです。ココの店舗も駅のそばにありますので、仕事の後やお買い物ついでにふらっと寄ることができます。

Rispondi

