Arriva “Beware The Batman”!

E’ in arrivo, su Cartoon Network, una nuova serie animata dedicata a Batman chiamata Beware The Batman (attenti a Batman). Ecco l’estratto dalla conferenza stampa ufficiale:

Un bel, nuovo take del classico francise del Cavaliere Oscuro, Beware the Batman incorpora i personaggi principali dell’Universo di Batman ed una rogue gallery di nuovi cattivi mai visti prima in forma animata. Insieme all’ex agente segreto Alfred e alla letale spadaccina Katana, il Cavaliere Oscuro affronterà le contorte macchinazioni della malavita di Gotham City guidata da personaggi del calibro di Anarky, Professor Pyg, Mister Toad e Magpie. Prodotto dalla Warner Bros, questo thriller poliziesco ricco di azione ridefinisce abilmente ciò che abbiamo imparato a conoscere come uno show dedicato a Batman. Con effetti visivi CGI all’avanguardia per assecondare le trame intricate, Batman esce dall’ombra e balza alla ribalta per un’intera generazione di fans. Con Sam Register dalla Warner Bros Animation come produttore esecutivo, e Glen Murakami (Batman Beyond) e Mitch Watson (Scooby-Doo! Mystery Incorporated) come produttori, Beware the Batman, basato sui personaggi della DC Comics, è in arrivo su Cartoon Network!

[Fonte: Toynewsi]

Advertisements

18 Risposte to “Arriva “Beware The Batman”!”

  1. Joker96 Says:

    Ehi un momento ma io ho sempre saputo che usciva nel 2013!!! Dalla prima immagine (http://cdn.screenrant.com/wp-content/uploads/Beware-the-Batman-Full-Poster-Image.jpg ) mi sembra sullo stile di The Brave and the Bold, ma spero vivamente che sia più serio, come la magnifica serie The Batman

  2. Joker96 Says:

    Inoltre non capisco se il titolo si riferisca ai villan, “cattivi, attenti a Batman” (molto infantile secondo me) oppure magari Bats è visto come un fuori legge dai cittadini e dal governo e quindi raccomandano di fare attenzione a Batman (che secondo me sarebbe un’idea carine e particolare per una serie animata)

  3. Il fatto di vedere nuovi personaggi è una cosa che mi piace molto. Anche la grafica non è male! Il titolo va preso un po’ così, non penso si riferisca a niente in particolare, concordo sul fatto che sia un po’ infantile.

  4. batmanthewin Says:

    Credo che sarà una serie fallimentare. già a vedere le immagini su internet – http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1366&bih=599&gbv=2&tbm=isch&tbnid=3lDgskZ5E-FqeM:&imgrefurl=http://www.cineheat.fr/2011/11/16/video-beware-the-batman-en-2013-dans-dc-nation-sur-cartoon-network-us/&docid=2w99DuZEKX1oOM&imgurl=http://www.cineheat.fr/wp-content/uploads/2011/11/Beware-The-Batman.png&w=495&h=336&ei=isB0T_PzC4L64QT81-2ODg&zoom=1&iact=hc&vpx=109&vpy=282&dur=488&hovh=185&hovw=273&tx=192&ty=69&sig=105229625645985013562&page=1&tbnh=120&tbnw=174&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:7,s:0. mi sembra una serie infantile, guardate nell’immagine… un cattivo che ha una maschera da maiale, uno da rana, alfred è un’ex spia dei servizi segreti e al posto di robin c’è una ragazza che mi sembra talia al’ghul in batman arkham city,,,,, non sarà mai bella come BATMAN anni 90 e THE BATMAN, tutte e due grandi successi…. apro una parentesi su THE BATMAN, avevo il gam boy di THE BATMAN, che si collegava alla TV e giocavi ! bei tempi !

  5. batmanthewin Says:

    Batman ha la faccia schiacciata ed è magrissimo, mah…..

  6. batmanthewin Says:

    Tutti hanno le teste più grandi del corpo e guardate alfred, quello col cappello e con la pistola ( oh mio Dio ), ha il corpo gigante che sembra un’armadio e poi si ristringe verso il basso e le gambe sono magrissime in proporzione al corpo, io vedrò solo il primo episodio su internet, perchè ho tolto cartoon network da sky ( mannaggia a me ), e vedrò com’è…. comunque resto sull’opzione della serie fallimentare e infantile… poi, può anche essere che mi sbaglio, ma solo al 2 % !

  7. Joker96 Says:

    Sono d’accordo! Le due serie migliori sono indubbiamente Batman anni 90 e The Batman… Anch’io avevo la TVGames di The Batman! 😀 Poi ho sentito che sarà una serie piuttosto dark, sarà fatta al computer (come Shrek e l’Era Glaciale, per intenderci), e quelli nell’immagine che hai linkato tu sono dei cattivi poco conosciuti mai apparsi in una serie animata. Così ho letto, poi si vedrà…

  8. batmanthewin Says:

    una cosa è certa : almeno sarà maglio di BATMAN THE BRAVE AND THE BOLD !

  9. batmanthewin Says:

    si ma un nemico con una maschera da maiale e una da rana, cosa stiamo leggendo ? topolino e paperino

  10. batmanthewin Says:

    alfred ex spia dei servizi segreti e pistolero…. ricordiamoci che alfred inizialmente non era d’accordo con Bruce Wayne quando disse che voleva diventare Batman e ora, lui, Alfred, pistolero ? dai, che buffonata…. maiali, rane… robin non c’è, maiali, rane….. chi più ne ha più ne metta….. chi sa come sarà fatto joker, lo voglio proprio vedere…. quante risate che mi farò

  11. batmanthewin Says:

    ho ripetuto 2 volte maiali e rane 🙂

  12. batmanthewin Says:

    😀

  13. Joker96 Says:

    Bè se non sarà meglio di The Brave and The Bold, li denuncio! E’ stata la serie più terribile che abbia mai visto! Spero che queste caratteristiche particolari (Alfred spia e Katana) facciano valere la serie e non la facciano sembrare una presa in giro! Ovviamente le serie di Batman non possono essere tutte uguali, quindi qualche particolarità dev’esserci per far reggere la serie… Sono un po’ deluso dal Batman che è troppo simile secondo me alla serie Batman: Cavaliere della Notte (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/batmancavaldellanotte.jpg , della quale non sopporto come sia fatto Joker). Potevano progettare un costume più diverso, magari tutto nero alla The Dark Kngiht, che avrebbe fatto sicuramente semvìbrare la serie un po’ più… DARK! 🙂 Attendiamo sviluppi 😉

  14. batmanthewin Says:

    Allora… Io non sono mai stato deluso di Batman cavaliere della notte, era comunque una serie ben elaborata e disegnata…. Solo Joker non mi piaceva, non aveva il rossetto, gli occhi neri, quindi non dava l’idea folle del joker che c’era in Batman anni 90… Il finale di Batman cavaliere della notte lo odio, un pò di puntate prima 2 – 3 batgirl era stata uccisa e Gordon aveva scoperto che era Barbara… Finiva con Batman si scontrava con Bane che cercava di uccidere anche Gordon che ha preso di mira Batman, che però lo salva da una caduta che l’avrebbe portato alla morte ma bane prende un barile e lo lancia verso Batman e Gordon che cadono nel vuoto… andando aventi nelle serie,in quella dopo Batman Beyond, batman è vecchio e non è morto, ma Gordon quando era caduto con Batman era morto…. poi Batman darà il compito di difendere Gotham a Terry McGinnisan…. batman oltre a essere vecchio,non è più a capo dell’azienda Wayne da anni e ha lasciato il mantello non solo perchè era vecchio ma anche perchè nel salvare una donna in ostaggio puntò una pistola contro un rapitore e da li in poi si vergognò di quello che aveva fatto…. comunque, se non lo sai, Batman anni 90 è collegato con Batman cavaliere della notte che è il continuo, e batman beyond è il continuo di Batman cavaliere della notte ! DC COMICS e WARNER BROS fecero tre serie bellissime e collegate benissimo fra loro, infatti è uno dei più grandi capolavori nel mondo dei cartoni animati che abbiano mai fatto ! BEI TEMPI…. ora non le fanno più queste serie :- (

  15. batmanthewin Says:

    😦

  16. batmanthewin Says:

    inoltre joker era sopravissuto alla vecchiaia solo perchè aveva inserito un microcip dentro il cervello di uno scienziato, che ora non ricordo, e allora riusci a salvarsi e, non so come, a riprendere la forma di prima, anche se è più magro e con i capelli cortissimi…..

  17. batmanthewin Says:

    poi su batman cavaliere della notte joker mori in due modi – in america mori con batman che vede robin trasformato in un piccolo joker, e quindi non potrà tornare normale, e batman sfonda il vetro da cui proviene il video e prende a pugni joker che si bagna e cade sui fili elettrici…. invece in italia il piccolo joker, robin, punta la pistola contro batman che ha un coltello nella gamba infilzato da joker, e spara ma esce la bandierina, bellissimo :-), e poi punta la pistola contro joker e spara la bandierina che ha una parte a punta, quasi un coltello, che va dritta nel cuore di joker…. poi joker non si sa come fa a mettere il microcip nello scienziato, si sa solo nella serie dopo batman beyond ma uno dei dirigenti ni batman beyond spiegò che joker inseri il microcip in uno scienziato che stava cercando di curarlo e inizialmente quella scena doveva far parte di Batman cavaliere della notte, ma poi venne eliminata per far scoprire la vicenda su Batman Beyond !

  18. Joker96 Says:

    Bè, intanto lo scienziato era proprio Tim Drake, ossia Robin, al quale aveva inserito il chip mentre era trasformato in Joker Junior. Ho seguito assiduamente tutte e tre le bellissime serie a cartoni di Batman, anche se non ho visto il finale nè di Batman anni 90, ne di Cavaliere della Notte (anche se so che è collegata con Beyond). Ci sono cmunque degli errori nei collegamenti: il primo è che Joker di Cavaliere della Notte muore nel film animato “Batman e Superman: i due supereroi”, e poi (cosa importante secondo me) se noti, mi sembra nella seconda parte del series premiere di Batman Beyond, Bruce racconta a Terry McGinnis come sono stati uccisi i suoi, e ricorda il teatro abbandonato nel quale Wayne con i suoi avevano passato la serata, la notte dell’omicidio. Si vede chiaramente un foglio “Wanted” sul muro, con la faccia di Joker, che è esattamente identico a quello di Cavaliere della Notte (quindi niente labbra, occhi neri con pupilla bianca ecc…); nel flashback di Batman of the Future: Il ritorno di Joker (quello del microchip nella testa di Robin, per intenderci) il Joker è disegnato in modo completamente diverso! Il vestito è quello di Cavaliere della Notte, ma la faccia ricorda più quella di Batman anni 90 in versione più dark, ossia è il Joker che venne usato in un paio di episodi di Justice League. Io dico, diamola per buona il fatto che Beyond (pur essendo collegatissimo con Cavaliere della Notte) abbia deciso di modificare un po’ il franchise fisico di Joker, ma almeno nella series premiere di Beyond dovevano mettere il Wanted con la faccia del Joker già modificato! E non lo stesso di Cavaliere della Notte!
    Dopodichè Bane muore in Batman: Il mistero di Batwoman (film animato bellissimo secondo me), ma in Beyond è vecchio, malato, ma vivo! Tra l’altro nel finale di Batman anni 90, Robin se ne va’? Perchè Cavaliere della Notte inizia con il nuovo Robin (Tim Drake) e non più Dick Grayson, che poi torna alla fine del primo episodio (diventando successivamente Nightwing).
    Comunque il fatto che Joker in Batman Beyond: Return of the Joker muoia in due modi differenti non centra niente con il paese: è dovuto al fatto che la pellicola originale del film è stata censurata perchè troppo violenta, quindi alcuni canali italiani e americani hanno preferito trasmettere il film censurato (quello in cui Joker muore con i cavi elettrici, e che a me piace molto di più la versione non censurata! :D). Ad esempio tanti anni fa davano Beyond su BOING, canale sul quale hanno trasmesso il film censurato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: