La “Game of the Year Edition” di “Arham City”!

Rocksteady Studios ha annunciato la Game of the Year Edition di Batman: Arkham City, disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal 29 Maggio. Il gioco comprenderà tutti gli aggiornamenti e le DLC precedentemente rilasciate assieme ad una DLC tutta nuova chiamata Harley Quinn’s Revenge, e una versione download di Batman: Year One (solo USA and Canada).

I fans che già possiedono una edizione originale di Batman: Arkham City possono sperimentare il nuovo gameplay scaricando singolarmente la nuova DLC.

Questa nuova missione riporterà i giocatori indietro ad Arkham City per affrontare la loro sfida finale per la quale si avvicenderanno sia Batman che Robin. I giocatori dovranno utilizzare le peculiari abilità di combattimento dei personaggi e le loro capacità investigative per scoprire il piano di vendetta di Harley e chiudere per sempre le porte della mega-prigione urbana. Oltre a sperimentare una nuova trama, i fans potranno esplorare nuovi ambienti e fronteggiare la nuova gang di teppisti di Harley Quinn.

L’edizione conterrà le seguenti DLC: “Catwoman Pack,” “Nightwing Bundle Pack,” “Robin Bundle Pack,” “Challenge Map Pack” e “Arkham City Skins Pack”. Inoltre: sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin oltre quelle originariamente diffuse. Ecco il trailer di annuncio:

[Fonte: SHH]

15 Risposte to “La “Game of the Year Edition” di “Arham City”!”

  1. Joker96 Says:

    Bello! Solo che questo chiude definitivamente la saga dei videogiochi di Batman targata Rocksteady . Per me dovevano lasciare la vendetta di Harley per un terzo capitolo.
    Ps: Ma possibile che Harley non faccia altro che comprarsi nuovi costumi?? 😀

  2. batmanthewin Says:

    non vedo l’ora di scaricare la vendetta di harley quinn…. si joker96, cosa ci possiamo fare, harley ogni volta ha un vestito diverso… ma, faccia la stilista

  3. Joker96 Says:

    Sì, infatti, invece di tormentare il povero Batman, che non è responsabile della morte di Joker!

  4. batmanthewin Says:

    poverini Batman e Robin… sempre un problema diverso, neanche il tempo di prendersi un tè da Alfred che devono andare a picchiare qui 4 deficienti della banda di Harley… poveri 😦

  5. scusate ma qua dice che esce a settembre 2012!!!

  6. batmanthewin Says:

    che noia redson… ho mandato una e-mail nel sito di star shop e mi hanno detto che le dc direct gli arrivano a fine maggio…. non ce la faccio più, i tempi di spedizione li odio… ma perchè in Italia non si decidono a costruire due palazzi per dc comics e marvel almeno uno può sapere la data esatta dal sito italiano appunto della dc comics e marvel ! ma no, uno deve andare ad aggiornarsi su siti americani ( apparte il tuo blog ) e deve mettere tutto su google traduttore che dice cavolate immense.. quando tu metti post su action figure di batman ti vai ad aggiornare sui siti americani, credo, no ? io odio, io odio, io odio l’Italia…

  7. batmanthewin Says:

    addirittura la game of the year di arkham city esce in italia 4 MESI DOPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vaffan****… scusa, ma mi dovevo liberare.. e ho altre cosine da dire alla nostra Italia.. io ho la descrizione dell’Italia : paese insulso, con fallimenti totali nella sua storia, paese che adottò il fascismo, alleati con la Germania nella seconda guerra mondiale, paese dove una certa importante persona dava soldi a prostitute ( figura di *****, scusa ), con una politica che fa ridere,basta pensare che cicciolina aveva un suo partito… il partito dell’amore , non ho parole. paese che è in una crisi infinita e dove si continua a far immigrare clandestini e ci facciamo anche rubare il lavoro da loro…. bella la mia nazione, bellissima… scusa redson, non so come la pensi, ma questa è la mia visione dell’Italia.

  8. batmanthewin Says:

    e non centra niente con le dc direct, ma proprio con il mondo del fumetto, del collezionismo di action figure e di passioni che in questo paese sono ritenute inutili e senza significato, valore ecc…
    io non ce la faccio più di sentir dire da persone adulte e minorenni di 5 anni in su che chi legge fumetti e colleziona action figure sia nerd… per me le passioni non definiscono una razza (perchè dicono che i nerd costituiscono una razza ), siamo tutti uguali… cosa ne pensi ?

  9. batmanthewin Says:

    ci fanno anche delle serie tv sui nerd, ma quelle sono statunitensi, che accuso pienamente

  10. Joker96 Says:

    Ok ok ok, calma… non sfociamo sulla politica adesso 😀

  11. Joker96 Says:

    Comunque, se la gente ti considera nerd, caro il mio Willy, sbaglia di grosso!

  12. batmanthewin Says:

    Grazie joker96, almeno tu e Redson la pensate come me… comunque questo blog mi piace sempre di più ! qui mi posso divertire parlando di appassionati di fumetti e Batman senza avere problemi, mentre in classe non ci parlo mai, proprio per paura delle prese in giro . comunque GRAZIE MILLE ! 🙂

  13. Scusate ma in pratica, quindi chi è già in possesso del gioco non deve comprarlo deve scaricarlo su plastation network? rispondete per favore, grazie in anticipo! 😀

  14. Si, mi sembra sia proprio così! 🙂

  15. ziferium Says:

    si ma, costa ciccio

Rispondi

