Altre novità su “The Dark Knight Rises” da Total Film!

Ecco alcuni estratti delle interviste riportate dal giornale, in particolare a Christian Bale e alla produttrice Emma Thomas:

C. Bale: [Bruce Wayne] Ha sempre questa necessità di procedere all’azione a causa della tragedia che l’ha colpito. Diciamo che, in molti sensi, non si trova in un luogo salutare. E’ una costante. Ma penso che ci sia molto di più di lui che avverte le conseguenze di una vita interamente subordinata e condizionata dal dolore, del mantenersi all’interno di questo schema mentale e del vedere quanto riuscirà a resistere. Riguarda il prendere la decisione di continuare a essere Batman, intraprendendo una strada che potrebbe essere autodistruttiva, oppure riuscire a trovare uno sbocco, una sorta di rinascita per essere finalmente se stesso. Ci sarà un adeguato quantitativo di riflessioni. Chris è estremamente abile nel riuscire a capire il tipo di film che vogliamo ottenere, che non si tratta di un piccolo film basato su un solo personaggio. Ovviamente un grande quantitativo di tutto questo sarà presente, ci sarà un notevole approfondimento del personaggio, ma non vogliamo spingerci così lontano da portare il pubblico a pensare che “Non è questo il tipo di emozioni che stiamo cercando”. E’ la fine di un’era. Per me personalmente e per Batman.

E. Thomas: In termini di brutalità, questo film supererà di gran lunga il precedente. Questa sarà la prima volta che l’Uomo Pipistrello verrà affrontato a livello fisico. E’ questo il lato grandioso del villain: col Joker avevamo tutti questi trucchetti psicologici che incasinavano la gente, Bane è pura forza fisica. Abbiamo dato a Batman un rivale alla sua altezza. Non solo per via della pura forza. E’ un tipo sveglio.

Inoltre, ecco le versioni a migliore risoluzione delle scansioni riportate ieri:

[Fonte: Badtaste, SHH]

Annunci

2 Risposte to “Altre novità su “The Dark Knight Rises” da Total Film!”

  1. Si preannuncia un capitolo unico a quanto pare

  2. Indubbiamente! Anche se Catwoman con la pistola……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: