Una serie animata ispirata alla saga di Nolan?

Nolan ha ribadito in questi giorni la volontà di concludere con The Dark Knight Rises la sua lunga parentesi batmaniana. Nessun reboot, nessun film sulla Justice League. Il bel fan art che vedete sopra mi ha fatto venire in mente una riflessione: l’amatissima serie animata Batman: The Animated Series venne lanciata sulla scia del successo del primo Batman di Tim Burton e da essa trae grande ispirazione…e se anche la saga di Nolan portasse ad una nuova serie animata??? Sarebbe forte, non credete?

[Fonte: DeviantArt]

8 Risposte to “Una serie animata ispirata alla saga di Nolan?”

  1. BRUCE WAYNE Says:

    SAREBBE FANTASTICO!!!!!!!!!!

  2. batmanthewin Says:

    sicuramente ! vedremo altri nemici che non ci sono nei film di Nolan e li vedremo nello stile… NOLAN ! FANTASTICO !

  3. Credo che una serie animata Nolan la debba pretendere, visto che e’ il naturale erede di Burton.

  4. Ovviamente concordo pienamente!

  5. BRUCE WAYNE Says:

    Redson sono molto preoccupato credi che riusciremo ad arrivare fino al 29 agosto senza che trapelino notizie sul film?ne parla anche sky di questo nuovo film io ho paura che il 20 luglio qualche organo di stampa diffonda notizie sulla trama o peggio sul finale…sarebbe un incubo!!!

  6. Fai bene ad essere preoccupato. Il mio consiglio è di evitare qualsiasi contatto coi media dal 20 luglio in poi. Evitare persino i titoli dei telegiornali. Io cercherò di andare al mare il più possibile così da distrarmi…non vedo molte alternative!

  7. BRUCE WAYNE Says:

    State attenti anche al televideo perchè mi ricordo quando uscì avatar su una pagina di televideo veniva svelato quasi tutto il finale…..comunque è una vergogna posticipare l’uscita del film di più di un mese non ho parole….per quanto riguarda una possibile nuova mostra a ponte milvio ci sono novità?ps grazie per quello che fai redson

  8. Non c’è bisogno di ringraziarmi, anche se ammetto che mi fa enormemente piacere!

    Purtroppo io ce l’ho messa tutta per avviare una SERIA protesta con lo scopo di anticipare l’uscita, ma non potevo farlo da solo. Ho cercato l’appoggio di altri blog e siti, ma sono stato il più delle volte ignorato. Io penso che abbia prevalso il fatto di non volere che la campagna partisse da questo blog, tutti vogliono essere protagonisti, non so se mi spiego.

    Per quanto riguarda la mostra, non so nulla per ora. Per questo genere di notizie, Badtaste rappresenta una buona fonte quindi, se ci sarà, di sicuro riporteranno la notizia e io la pubblicherò qui!

    CIAO!

Rispondi

