10 cose che dovete sapere su Batman e che probabilmente non sapevate

OMG! Ho appena appreso dal video riportato qui sotto (una sorta di “10 cose che dovete sapere su Batman e che probabilmente non sapevate”) che Christian Bale era in lizza per il ruolo di Robin in Batman Forever! Per fortuna Joel Schumacher l’ha scartato in favore di Chris O’Donnell! Altrimenti non avrebbe mai potuto interpretare Batman nella saga di Nolan! Schumacher avrebbe arrecato un danno ai fans di Batman persino maggiore di Batman&Robin! E nessuno lo avrebbe mai saputo!

🙂

N.B.: nei commenti di questo post, potete leggere la traduzione delle dieci cose da sapere su Batman e che probabilmente non sapete, secondo il video linkato!

[Fonte: YouTube]

Advertisements

9 Risposte to “10 cose che dovete sapere su Batman e che probabilmente non sapevate”

  1. BRUCE WAYNE Says:

    Mi vergogno un pò ad ammetterlo ma non c’ho capito nulla!…redson non è che puoi farmi una traduzione 😄

  2. Non devi vergognarti!

    Per fare una traduzione dovrei mettere dei sottotitoli al video, ma non essendo di mia proprietà non posso farlo!

  3. BRUCE WAYNE Says:

    ATTENZIONE!!!!!quello che temevo si sta già verificando:cercando “the dark knight rises”su google tra le news c’è un articolo che parla del probabile finale del film…un mio amico che sa quanto sono in trepidazione per questo film mi ha chiamato per dirmi di non effettuare la ricerca perciò state attenti anche voi perchè è il primo articolo della pagina….maledetta warner qui bisogna staccare internet fino al 29 agosto!…spero di essere stato utile.

  4. Grazie della segnalazione! Si, ragazzi, non avvicinatevi proprio al pc fino al 29 agosto!

    Cmq le 10 cose da sapere su Batman secondo il video sono:

    1) Batman usava armi (pistole) nei primissimi fumetti.
    2) Prima che Gotham City venisse creata dagli sceneggiatori dei fumetti di Batman, le sue avventure si svolgevano a New York.
    3) Bruce Wayne iniziò ad essere ritratto come playboy solo dopo che le voci di una presunta relazione omosessuale con Dick Grayson (Robin) si fecero parecchio insistenti. Ma la scelta non fece cessare tali voci.
    4) Esiste una serie tv live action degli anni ’60 con protagonisti Adam West (Batman) e Burt Ward (Robin).
    5) Michael Keaton è il Batman preferito dai fans, ma non sempre è stato così: dopo il suo casting, le proteste dei fans si fecero sentire e 50.0000 lettere vennero inviate alla Warner.
    6) Oltre alle famose interpretazioni di Aaron Eckart e Tommy Lee Jones, c’è stata un’apparizione di Harvey Dent anche in “Batman” (1989), interpretato da Billy Dee Williams.
    7) Bob, il capo degli scagnozzi del Joker di Jack Nicholson è davvero un amico dell’attore, di nome Tracey Walter.
    8) La voce ufficiale di Batman è Kevin Conroy. Egli ha dato la voce al pipistrello in progetti importantissimi come “Batman: The Animated Series” e i video games “Arkham Asylum” e “Arkham City”. Kevin Conroy fu il primo a introdurre la doppia voce per Bruce Wayne e Batman, ma non in maniera così marcata come fa Christian Bale.
    9) I film di Christopher Nolan sono un riavvio del franchise di Batman, con elementi del tutto rinnovati, dalla Batmobile al costume di Batman (per il quale, in “The Dark Knight”, per la prima volta in assoluto, la maschera viene staccata dal collo dando più mobilità all’attore).
    10) Questioni di casting: Christian Bale era in lizza per il ruolo di Robin in Batman Forever, ma Joel Schumacher l’ha scartato in favore di Chris O’Donnell; anni dopo, Christopher Nolan ha scritturato Heath Ledger nel ruolo di Joker scartando il premio Oscar Adrien Brody. Ledger passò 6 settimane chiuso in una stanza d’albergo per costruire il personaggio, per la creazione del quale si ispirò al protagonista di “Arancia Meccanica” e al punk rocker Sid Vicious.

    Spero sia utile!

    CIAO!

  5. @Lucifero_90 WOW! Non ne ero a conoscenza! GRAZIE!

  6. BRUCE WAYNE Says:

    Grazie mille redson!…ps chi non conosce la serie tv anni ’60 non è degno di essere fan del grande BATMAN XD…mi associo a redson grazie mille lucifero

  7. batmanthewin Says:

    le sapevo tutte queste cose ! harvey dent era nero nel film Batman del 1989, sapevo che new york era la prima città scelta per le avventure di batman, sapevo che usava armi, sapevo della serie tv anni ’60, dato che la guardavo su fox retro e poi sapevo tutte le altre cose…. sai, dicono che sono un ossessionato di Batman ! XD.

  8. batmanthewin Says:

    chiudete internet….. una valanga di notizie spoilerose stanno uscendo da google riguardo a TDKR ! Vi raccomando, non mettete le news su TDKR !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: