Seguite la premiere europea di “The Dark Knight Rises” in diretta da Londra!

LIVE

PREMIERE!

8 Risposte to “Seguite la premiere europea di “The Dark Knight Rises” in diretta da Londra!”

  1. BRUCE WAYNE Says:

    In rete ho letto che i fan di batman si stanno tutti radunando sulla pagina ufficiale di letterman per insultarlo per aver fatto girare la voce fasulla della morte di batman nel film..qualcuno sa qual’è la pagina ufficiale di questo grande stronzo??

  2. BRUCE WAYNE Says:

    Grazie redson….volevo chiedere un altra cosa qualcuno va alla prima di roma il 21 agosto?io e mio fratello ci andiamo di corsa!!…redson tu di dove sei?

  3. Dove vivo io non ci sono anteprime purtroppo. Dovrò aspettare il 29 agosto.

  4. @Bruce Wayne: Io ho acquistato i primi due biglietti per il 21 a Roma..

  5. BRUCE WAYNE Says:

    @Bob kane:in quale cinema vai?quanto ti sono costati i biglietti?

  6. BobKane Says:

    @Bruce Wayne: Multisala Barberini, 14€+2 di prevendita. Tu?

  7. BRUCE WAYNE Says:

    Io cinema lux perchè li mio padre ha lo sconto del 30%

Rispondi

