“Arkham City” è un enorme enigma?

Due accaniti lettori di questo blog, Simone e Paolo, mi hanno illustrato la loro interessante teoria a proposito del video game Arkham City. La città sarebbe tempestata di lampade e insegne che lampeggiano in modo irregolare, nascondendo dei codici morse! Simone sostiene di aver dapprima notato una lampada a neon giallo-arancione nella stazione di polizia di Gotham  (potete vederla nel video sotto). Con l’aiuto di Paolo, il quale, a quanto pare, se la cava molto bene con i codici morse, i due hanno scoperto che la lampada comunica JOKER 666. Un’altra, sempre alla stazione di polizia dice, invece, ANYTHING. E ce ne sarebbero tante altre. Che sia nascosto un messaggio dietro tutti questi codici morse?

11 Risposte to ““Arkham City” è un enorme enigma?”

  1. batmanthewin Says:

    ECCO LE ALTRE PAROLE CHE IO E SIMONE ABBIAMO TROVATO – ANYTHING, JOKER ( X2 ), 666 ( X9 ), D, 0, RA’S, ZEUS, BATMAN, SHIP, CAGE, BAT, TOYS, MISS, DEATH ( X2 ) , SOS ( X2 ), HIM, IT, TIM, KARLO, TIRED, TEST, OTTO, EAST ( X2 ), LAUGHS, BEST, EYE, NOW, DAD, BEER, EASY, SEI, TEA, MAY, LEG, ACE

  2. Joker 96 Says:

    Si eccole tutte! Aiutateci a formare delle frasi, scopriremo cosa trama la Rocksteady per il prossimo capitolo! 😉

  3. batmanthewin Says:

    SPERIAMO CHE QUALCUNO CI AIUTI ! 😀

  4. BRUCE WAYNE Says:

    Questa delle lampade mi mancava se fosse confermata(non che ne dubiti per carità) siete dei mostri….le altre cose le avete trovate tutte?tipo i 3 messaggi criptati dello spaventapasseri,killer croc,la tana di croc,la maschera dello spaventapasseri ecc ecc…comunque ,è vero che il mio giudizio è influenzato dal fatto che sono un fan sfegatato di batman,ma secondo me arkham city è il gioco migliore di sempre

  5. BRUCE WAYNE Says:

    Già che parliamo di arkham city volevo chiedervi se sapete dove posso trovare le action figures dedicate al videogame…non riesco a trovarle in nessun negozio…mentre on line le ho trovate facilmente ma a prezzi abbastanza alti

  6. Le action figures le trovi nelle fumetterie.

  7. batmanthewin Says:

    IO HO LE DC DIRECT SERIES 2 DI BATMAN ARKHAM CITY – IN QUESTO LIVE CHE HO FATTO SU YOUTUBE LE FACCIO VEDERE – http://www.youtube.com/watch?v=eXq3T_afeB4

  8. BRUCE WAYNE Says:

    Grazie redson ma io abito nella provincia di viterbo e in tutte le fumetterie che mi sono girato non le ho trovate non c’erano neanche a forbidden planet a roma

  9. watchman90 Says:

    io le ho viste all’olimpo del fumetto a roma se ti può interessare. è in zona lucio sestio

  10. BRUCE WAYNE Says:

    Grazie mille watchman non ero a conoscenza di questo negozio appena possibile ci vado subito ancora grazie per la segnalazione sei stato gentilissimo

Rispondi

