Il Cavaliere Oscuro in mostra ad Ostia!

Dal 24 al 28 Agosto, ogni giorno, dalle 19 alle 24, a Ostia, nella cornice di Piazzale dei Ravennati verrà allestita una Bat-Caverna che immergerà completamente il visitatore nell’atmosfera del terzo capitolo della saga di Christopher Nolan, The Dark Knight Rises! La mostra ospiterà la spettacolare Camo Tumbler, l’auto utilizzata dal temibile Bane (Tom Hardy) e il Batpod, la moto di Batman (Christian Bale) così tanto amata dal pubblico. Verranno inoltre esposti i costumi originali, tra cui quello indossato da Catwoman (Anne Hathaway). Ingresso gratuito.

[Foto: HMC]

12 Risposte to “Il Cavaliere Oscuro in mostra ad Ostia!”

  1. BRUCE WAYNE Says:

    Noooo io volevo andare domani ma se aprono solo alle 19 non posso..noooooo non la posso perdere!

  2. Anche per me vale lo stesso! Per l’orario assurdo non potrò andarci! Per fortuna sono andato a quella di TDK e ho visto il Bat-pod e il costume di Batman, oltre ovviamente a quello di Joker! Non mi sarebbe dispiaciuto affatto vedere la tumbler e il costume di Bane! Peccato! Per fortuna, una persona mi ha promesso delle foto che pubblicherò qui sul blog!

  3. BRUCE WAYNE Says:

    Si anche io andai a ponte milvio nel 2008…io se riesco vado lunedi e faccio foto e video finchè non si esauriscono le batterie così se non riesci ad avere le foto te le posso far avere io

  4. batmanthewin Says:

    io forse ci vado !!!!!!!!!!

  5. Batbizio Says:

    io ci sono appena stato, è bellissimo!!!!!

  6. watchman90 Says:

    anche io per l’ora non potrò andarci…uff
    rimpiango il raduno di ponte milvio

  7. BRUCE WAYNE Says:

    A watchman ma è l’action figure di batman insieme al dvd?che spettacolo!!

  8. I grandi assenti! Che amarezza! Comunque pubblicherò delle foto che mi hanno gentilmente mandato! Ci consoleremo con quelle!

  9. Infatti…MAGARI!

  10. watchman90 Says:

    no è solo la tuta…per essere materiale realizzato da fan è veramente eccellente, contattiamo la warner 😄

  11. Si, è decisamente ben fatto! Scommetto che quello ufficiale sarà deludente in confronto a quello!

Rispondi

