Paolo ci dice la sua sul reboot della DC Comics!

Annunci

12 Risposte to “Paolo ci dice la sua sul reboot della DC Comics!”

  1. Avete un canale di YouTube, un blog o un sito? CITTADINI PER BATMAN dà spazio ai propri lettori! Scrivete a staff.cpb@gmail.com oppure segnalate le vostre iniziative qui sul blog, nei commenti, oppure postando i link sulla pagina facebook!

    CIAO!

    Redson85

  2. batmanthewin Says:

    io ti mando i messaggi personali con dentro i video della collana lion, la seconda parte del video del reboot e poi gli altri video sul reboot dc comics.

  3. batmanthewin Says:

    grazie mille, per l’ennesima volta !

  4. Non c’è bisogno dei messaggi personali!

    Figurati! E’ un piacere!

    PS: rispondi al mio commento nel post precedente! Grazie!

  5. batmanthewin Says:

    ok ! comunque io ti ridico GRAZIE…. XD

  6. BRUCE WAYNE Says:

    Assurdo come cavolo si fà a tralasciare eventi come la morte di jason todd cioè magari chi si avvicina al mondo di batman per la prima volta non potrà leggere storie come una morte in famiglia…ma precisamente da come riparte la storia?….cmq complimenti per la recensione ho tralasciato la parte di superman perchè non mi piace il personaggio ma la parte di batman è molto ben fatta solo che non sono riuscito a vedere bene il costume…è quello classico disegnato da bill finger?

  7. batmanthewin Says:

    hai detto bene…. ASSURDO !!!!! comunque il costume è una corazza tutta tecnologica e ti ricordi i ” i mutandoni neri ” disegnati prima ? beh, ora non ci sono più ! comunque il nuovo stile mi piace molto ! se vuoi vedere meglio questo batman basta che metti su google immagini ” greg capullo batman ” Greg Capullo sarebbe il disegnatore ufficiale della testata Batman, mentre tony daniel è quello delle storie detective comics ( che sono narrate dentro il fumetto regolare di batman ). comunque grazie mille, oggi carico la seconda parte, dove parlo di un possibile reboot cinematografico a partire da Man Of Steel .

  8. batmanthewin Says:

    la storia riparte da batman che sta cercando di prendere joker e quando lo prende joker viene portato in una stanza e quando i poliziotti finiscono per interrogarlo, joker si fa tagliare la faccia da Dollmaker ( nuovo nemico di Batman ). prima joker aveva ucciso il figlio di dollmaker ( che doveva tagliargli la faccia ) ma joker dice che solo dollmaker gliela può tagliare !

  9. batmanthewin Says:

    parlando di superman….. nella sua testata regolare ci sono due sezioni…. quella del superman che è ancora senza lavoro e che agisce con una maglietta blu con una S e la seconda parla del superman attuale col la corazza… uno che magari si vuole avvicinare alla testata di superman non ci capisce un bel niente di quello che viene narrato ! inoltre qui ci sono tutti nemici nuovi ! scusate lo sfogo, DOVE CAZZO SONO FINITI DOOSMDAY E DARKSIDE ???? !!!!!

  10. BRUCE WAYNE Says:

    Ho visto il costume piace anche a me l’importante è che non l’abbiano modificato perchè tranne qualche piccola variazione il costume è rimasto sempre lo stesso ed è giusto che sia così secondo me

  11. batmanthewin Says:

    certo !

  12. batmanthewin Says:

    ho caricato la seconda parte ! su youtube sono 20 i commenti !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: