Christian Bale, un vero eroe

Uno dei messaggi finali di The Dark Knight Rises è che chiunque può essere un eroe, non è necessario compiere grandi imprese. Beh, anche se è Batman a dirlo nel film, sembra che l’attore che lo interpreta ne sia profondamente convinto!

Christian Bale, premio Oscar, magistrale interprete di personaggi estremi come Patrick Bateman in American Psycho e Trevo Reznik ne L’Uomo Senza Sonno, nonché ultimo volto cinematografico dell’uomo pipistrello, aveva già dato dimostrazione del suo altruismo quando, dopo la sparatoria avvenuta all’Aurora Theather (Colorado), alla prima di The Dark Knight Rises, era andato a trovare i feriti all’ospedale, non in rappresentanza della Warner, ma in qualità di Christian Bale in persona. Di sua spontanea volontà. Dopo quasi due mesi da quella folle tragedia, Bale corona il sogno di un bambino che ha passato due dei suoi quattro anni di vita a combattere la leucemia: incontrare Batman. Bale, assieme alla moglie e alla figlia, hanno pranzato con la famiglia del bambino. La madre del piccolo Jayden ha dichiarato di essersi sentita come se stesse pranzando con un vecchio amico, sottolineando l’umiltà con cui Bale e la sua famiglia si sono approcciati a tale incontro.

Che dire!? Grazie Christian per questa storia commuovente e per essere, oltre che un grandissimo attore, un uomo dal cuore grande! Sono fiero che sia stato tu ad interpretare Batman!

[Fonte: IGN, SHH]

Annunci

3 Risposte to “Christian Bale, un vero eroe”

  1. BRUCE WAYNE Says:

    Che uomo!

  2. Onore, grandissimo!

  3. andrea lopomo Says:

    è davvero batman

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: