“The Dark Knight Rises” home video trailer!

[Fonte: YouTube]

8 Risposte to ““The Dark Knight Rises” home video trailer!”

  1. Ma hanno mostrato una scena del finale!!! :O

  2. Si, ma così decontestualizzata risulta difficile da capire cmq…

  3. Sì sì ovvio ma mi ha fatto specie vedere una parte del finale in un trailer ufficiale… voglio dire, si son ben astenuti dal mostrare anche solo un piccolo frammento del finale nei trailer, quindi mi ha fatto un po’ strano… che conclusione incredibile comunque… mi vengono i brividi e gli occhi lucidi ogni volta che la riguardo, anche se ormai la so a memoria! Questo è il potere del grande Nolan 🙂

  4. LO SO! ANCHE A ME!

  5. batmanthewin Says:

    Joker96 i ho inviato 2 messaggi al cell. chiamami al più presto prk ho delle notizie sconvolgenti, frutto della nostra accurata ricerca sulla verità di Arkham.

  6. BRUCE WAYNE Says:

    Ragazzi già che parliamo di tdkr sapete dove posso trovare i movie master?

  7. batmanthewin Says:

    in una fumetteria o su ebay

  8. BRUCE WAYNE Says:

    Conosci o conoscete qualche fumetteria di roma che le vende?

Rispondi

