“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” da oggi disponibile in home video!

rises87965763412

E’  4 Dicembre! Da oggi tutte le edizioni home video de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno sono disponibili nei negozi! Per l’occasione, la Warner ha diffuso una clip riguardante la mitica scena del primo scontro Batman/Bane! Cliccate qui per vederla!

[Fonte: SHH]

2 Risposte to ““Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” da oggi disponibile in home video!”

  1. BRUCE WAYNE Says:

    Dovro aspettare domani purtroppo ma poi mi godro il film in lingua originale che ti fà apprezzare 100 volte di più la strepitosa interpretazione di tom hardy

  2. l’ho acquistato ieri e ieri l’ho rivisto per la seconda volta dopo l’anteprima del 21 agosto,devo dire che mi ha deluso parecchio sopratutto il secondo incotro tra bane a batman,l’ho ricordavo più lungo ed intenso,e poi continuo a pensare alla fine di m…a che fa bane.

Rispondi

