Concept inediti da “The Dark Knight”!

concept_clown

Superga Cinema ha pubblicato sulla sua pagina facebook, un album ricco di concept inediti da The Dark Knight! Cliccate qui per vederli tutti!

[Fonte: Superga Cinemagazine (facebook)]

6 Risposte to “Concept inediti da “The Dark Knight”!”

  1. BRUCE WAYNE Says:

    Redson siccome mi sono sentito un po in colpa per averti avvisato tardi riguardo ai movie master ho voluto rimediare e mi sono messo a cercare un metodo per te e per tutti per avere i movie master a poco e ci sono parzialmente riuscito ma solo per batman bane e catwoman infatti se ordini questi 3 articoli su amazon.com cioè quello americano li puoi prendere tutti e 3 a 15,5 euro (anche meno di quanto li ho pagati io!!!) l’uno compresa spedizione anche se per averli devi aspettare 9 giorni di spedizione …purtroppo per gli altri 3 cio non è possibile perchè non sono venduti direttamente da amazon come gli altri….spero di esserti stato utile

  2. Grazie davvero per il pensiero, ma ordinare dall’America vorrebbe dire pagare la dogana e quindi il prezzo salirebbe inevitabilmente. Non ti preoccupare, davvero. Ho parlato con un mio amico e si sta impegnando per trovarmeli! CIAO!

  3. BRUCE WAYNE Says:

    No no io sono registrato su amazon per cui vedo il prezzo che viene in euro sono 46 euro per tutti e tre

  4. si, ma la dogana viene calcolata quando il pacco entra in italia. amazon non c’entra nulla con la dogana.

  5. BRUCE WAYNE Says:

    Guarda io ho comprato spesso dagli usa su amazon e ho sempre pagato l’importo scitto su amazon però se tanto ci pensa il tuo amico lascia stare

  6. Sono registrato anch’io su amazon, anche se non compro quasi mai. Ho controllato ed effettivamente hai ragione. Hai pagato sempre l’importo che ti diceva amazon perché è amazon stesso a calcolare le tasse doganali d’importazione. E’ come se le pagassi in anticipo, senza dover aspettare la bolla doganale alla consegna. In questo modo si velocizzano le pratiche doganali. Anche se non so fino a che punto ci si possa fidare delle poste…se non vedono che sono state pagate in anticipo e ti mandano cmq la bolla, ti tocca pagare e poi chiedere il rimborso. 🙂

Rispondi

