E’ ora anche per me di avere un Robin al mio fianco…

batman-forever-batsignal

Come avrete notato, nell’ultimo periodo non sono stato molto attivo sul blog e sulla pagina facebook. Per non parlare del forum che è lasciato a se stesso da quando l’ho aperto.

Il motivo è molto semplice. Ovviamente, chiunque di noi ha una sua vita fuori da internet e io sto per ultimare i miei studi universitari e sono molto impegnato nella scrittura della tesi che devo ultimare a breve, se voglio sperare di laurearmi entro aprile e non andare fuori corso (cosa a cui tengo molto)!

Inoltre, mi occupo anche di un altro progetto in cui credo tantissimo e quindi il tempo per dedicarmi al blog è davvero  poco. E, credetemi, non dedico abbastanza tempo neanche a quest’altro progetto a causa degli impegni universitari!

Per questo, è ora per me di nominare una persona che mi affianchi in questo progetto.

So che Cittadini Per Batman ha delle grandi potenzialità, ma per ora non posso dare ad esso la giusta attenzione, per questo vi presento ufficialmente RedRobin, la cui identità rimarrà ovviamente segreta!

Si occuperà lui del blog per ora, finché non mi libero dai miei impegni. Poi, se si sarà dimostrato all’altezza (come sono certo farà), sarò felice di continuare questa collaborazione!

Ovviamente non abbandonerò completamente il progetto per più di un mese! Nei ritagli di tempo, cercherò di dare il mio contributo!

A presto!

Redson85

7 Risposte to “E’ ora anche per me di avere un Robin al mio fianco…”

  1. Salve a tutti! E’ un onore poter partecipare al sempre puntuale e completo lavoro di Redson85. Spero di riuscire a portare avanti questo fantastico blog in modo degno, ringraziando già da ora tutti gli utenti che lo seguono assiduamente!

    RedRobin

  2. Benvenuto a te RedRobin!

    Grazie mille per il tuo prezioso aiuto!

    A presto!

    Redson

  3. Benvenuto RedRobin, grazie per l’apporto e la continuità che darai al blog, ormai punto di riferimento per tutti quelli che adorano Batman e cercano sempre novità su questo personaggio. Buon lavoro. Ps: Un grosso in bocca al lupo a Redson.

  4. Grazie mille per le belle parole Salvo!

    E crepi il lupo!

  5. batmanthewin Says:

    Benvenuto RedRobin. In bocca a lupo a te e Redson 😀

  6. Crepi il lupo!

    😉

  7. Batbizio Says:

    benvenuto!!!!!!

Rispondi

