La Rocksteady ci sta dando un’altra possibilità?

Il secondo capitolo dell’acclamata saga “Arkham” è arrivato nei negozi ad ottobre del 2011, mentre la demo ha preceduto l’uscita del gioco di un paio di settimane. A Marzo del 2012 la demo è stata rimossa dal negozio online targato PlayStation e pochi giorni fa la demo di “Batman: Arkham City” è sbarcata di nuovo su PlayStation Store . La domanda è: perchè?

Il motivo del nostro interesse a riguardo risale ad un’intervista dell’anno scorso fatta ad un rappresentante di Rocksteady: ha infatti affermato che nella demo di “Batman: Arkham City” c’era un easter egg che non è mai stato scoperto, e che “non potrà, probabilmente, più essere rivelato”, in quanto, al momento dell’intervista, la demo era già stata rimossa.

Che la Rocksteady voglia dare ai giocatori un’altra possibilità per scovare questo segreto “sopravvissuto” ai nerd? O che abbia inserito nella “nuova” demo altri segreti da svelare, magari riguardo “Batman: Arkham Origins” o il capitolo successivo?

BatmanAA

Annunci

3 Risposte to “La Rocksteady ci sta dando un’altra possibilità?”

  1. Mah… Non ebbi modo di provare la demo, però sono curioso…

  2. io ho trovato qualcosa di interessante.. Appena mi avvicino ad alcuni uomini loro scappano, si rannicchiano e scacciano intorno a loro cose inesistenti, come se avessero le allucinazioni… Spaventapasseri è tornato??

  3. BRUCE WAYNE Says:

    Può darsi però il ritorno dello spaventapasseri lo si intuisce anche da altri easter eggs come i messaggi criptati da trovare con il sequenziatore e poi anche in quella barca al porto dove si trova un cadavere e ci sono i dati di carico indirizzati al dr crane…quindi se è qualcosa di non ancora scoperto penso si qualche altra cosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: