Il Batman del film “Justice League” non sarà quello della Trilogia di Nolan

Se qualcuno di voi sperava ancora di vedere il Batman di Christopher Nolan nel film della Justice League, ora, com’era previsto, rimarrà deluso. David S. Goyer ha, infatti, confermato che ci sarà un nuovo Batman nel probabile film corale:

Zack mi ha detto che Bruce Wayne esiste in questo universo. Ma sarà un Bruce Wayne diverso da quello visto nella Trilogia di Nolan e sarebbe ipocrita dire che io e Zack non ne abbiamo già parlato sul set del film. Tutto dipenderà dalle prossime due settimane. La Warner vorrebbe altri film de L’Uomo D’Acciaio, e questo sarebbe l’inizio di un universo condiviso. Incontreremo Batman, Wonder Woman, la Justice League. Ma tutto dipenderà dal box office. Sperano che il film abbia successo ma se non lo avrà… le cose allora cambieranno. Sperano che Superman possa essere rivitalizzato. E poi, forse, possiamo procedere con Wonder Woman, Flash e personaggi del genere“.

A questo punto ci si chiede: assisteremo prima al reboot di Batman, oppure lo vedremo direttamente nel film della Justice League, il quale introdurrà questo nuovo Cavaliere Oscuro, rilanciandone il look?

Inoltre Goyer ha menzionato per ben due volte il nome di Wonder Woman. Che sia particolarmente interessato a scrivere un film sull’eroina amazzone? Che sia lei la protagonista di uno dei prossimi adattamenti cinematografici della DC Comics? Che a seguirla sia Flash?

Tante ipotesi, ma nessuna concreta. Per ora.

b[Fonte: EveryEye]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: