Il film sulla Justice League nel 2015?

justice-league-movie-character-list

Man of Steel ha incassato 125 milioni nel suo primo week-end americano (200 nel mondo) e sembra ormai scontato che l’annunciato “Man of Steel 2” diventerà realtà. Ma ora il The Wall Street Journal, citando fonti interne allo studio, afferma che la Warner Bros. Pictures sta cercando di rimettere insieme la squadra per far uscire il sequel già nel 2014. Il perchè è semplice: lo studio vorrebbe far uscire il film della Justice League nel 2015 e, per questo, sta cercando di affrettare i tempi per il sequel dedicato a Kal-El. Si precisa, naturalmente, che tali informazioni sono tutt’altro che confermate e vanno prese con le pinze. Quel che sappiamo per certo è che, in una nuova intervista, Zack Snyder ha affermato che, sebbene Superman sia un supereroe americano, probabilmente lo diventerà anche a livello globale nel sequel: questo potrebbe far intendere che c’è la possibilità l’Uomo d’Acciaio nel sequel possa incontrare altri supereroi o visitare le città dove vivono.

Sembra chiaro che il reboot di Batman dovrà aspettare, ma ora sorge un’altra domanda: come mai la Warner vuole fare tutto così di fretta?

Justice-League-foto

[Fonte: EveryEye]

Annunci

Una Risposta to “Il film sulla Justice League nel 2015?”

  1. Leonardo Masi Says:

    A me il perché sembra ovvio: La Disney a breve prenderà il monopolio del cinema di intrattenimento, infatti la casa di Topolino ha in canna altri 2 film di Pirati dei Caraibi, una nuova trilogia di Star Wars e tutti i seguiti dei vari vendicatori compreso quello del film collettivo, senza contare che potrebbe attingere ancora dal vastissimo universo MARVEL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: