“The Dark Knight Trilogy – Ultimate Collector’s Edition”, l’annuncio UFFICIALE!

Se n’è parlato tanto. Arriverà? Non arriverà?

Oggi la Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato che il 24 Settembre 2013 negli USA, rilascerà la tanto attesa edizione da collezione della Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan:

The Dark Knight Trilogy – Ultimate Collector’s Edition

La nuova chicca dedicata ai fans di Batman (e di Nolan!) conterrà ben 6 dischi, con le tre pellicole (si tratta, ovviamente, di “Batman Begins“, “The Dark Knight”  e  “The Dark Knight Rises“) e i relativi contenuti speciali (il sesto sarà un Bonus Disc contenente contenuti speciali inediti davvero interessanti), tre gadget da collezione della linea Hot Wheels della Mattel, quali la Tumbler nera, il Batpod e il Bat, oltre a quattro Poster Mondo raffiguranti i nemici che il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare nell’arco della Trilogia: Ra’s Al Ghul,  Spaventapasseri, Joker, Harvey Dent e Bane e  e un libretto cartonato di 48 pagine, contenente le immagini della produzione e del dietro le quinte dei tre film.

Nello specifico, l’Edizione Definitiva  da Collezione, conterrà:

  • Disco 1 – “Batman Begins” e Contenuti speciali
  • Disco 2 – “The Dark Knight”
  • Disco 3 – Contenuti speciali di “The Dark Knight”
  • Disco 4 – “The Dark Knight Rises”
  • Disco 5 – Contenuti speciali di “The Dark Knight Rises”
  • Disco 6 – Bonus Disc.

CONTENUTI DEL BONUS DISC:

  • THE FIRE RISES – IL FUOCO SORGE: LA CREAZIONE E L’IMPATTO DELLA TRILOGIA DEL CAVALIERE OSCURO           Il punto di vista interno sulla storia dietro la creazione di uno dei franchise più celebrati, e su come ha cambiato il modo di fare cinema… per sempre. Pieno di scene mai viste prima, momenti intimi ed esclusive interviste con Guillermo Del Toro, Damon Lindelof, Michael Mann, Richard Roeper, Zack Snyder e altri.
  • CRISTOPHER NOLAN E RICHARD DONNER: UNA CONVERSAZIONE                                                                     Per la prima volta Christopher Nolan e Richard Donner (il celebre regista di “Superman” del 1978) discutono delle sfide e dei trionfi legati al portare sullo schermo i due supereroi più iconici di tutti i tempi, e di come “Superman” ha influenzato Nolan quando ha sviluppato “Batman Begins”.
  • SEQUENZE IMAX DEL SECONDO E DEL TERZO FILM             Sarà possibile vedere le sequenze IMAX native di “The Dark Knight” e “The Dark Knight Rises” nel formato originale.

Con un prezzo di listino di 99.97 dollari, la “The Dark Knight Trilogy – Ultimate Collector’s Edition” sbarcherà anche in Italia: il sito Manga Forever riporta che grazie alla pagina Facebook CHRISTOPHER NOLAN Italia, pagina amica della nostra, sappiamo che quest’edizione speciale sarà proposta anche in Italia, in edizione limitata, nei prossimi mesi dalla Warner Bros. Italia, la quale chiede di tener d’occhio la loro pagina Facebook e il loro sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti e la data d’uscita italiana de:

Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia: Edizione Definitiva  da Collezione.

Trovate le tre immagini disponibili, raffiguranti la confezione, i contenuti e i tre veicoli, qui sotto:

dark-knight-trilogy-collectors-edition-release-date TDKT the-dark-knight-trilogy-blu-ray-vehicles[Fonte: BadTaste & MangaForever]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: