Ufficiale!! Batman e Superman INSIEME ne “L’Uomo d’Acciaio 2”!

Il sequel di “Man of Steel” è ufficialmente confermato. Ma non sarà un sequel qualunque: ad accompagnare l’Uomo d’Acciaio, ci sarà… BATMAN!

Per la prima volta, Batman e Superman insieme in un unico, esplosivo film!

Ecco intanto il comunicato stampa ufficiale del film, in arrivo nel 2015:

IL PROSSIMO FILM SUPEREROISTICO DELLA DC IN-PREPRODUZIONE

Il regista Zack Snyder riunisce Batman e Superman in un unico, esplosivo film.

Burbank – California 20 luglio.

Sulla scia del successo mondiale dell’Uomo d’Acciaio, il regista Zack Snyder porterà al cinema i due più grandi supereroi – Batman e Superman – per la prima volta insieme in un unico film.

L’annuncio è stato fatto oggi da Greg Silverman, Presidente del Creative Development and Worldwide Production e Sue Kroll, President, Worldwide Marketing e International Distribution, Warner Bros. Pictures.

Il film ancora nelle sale, L’Uomo d’Acciaio, ha già raggiunto i 630 milioni di dollari e la sua corsa al box-office non è terminata. Insieme alla sua star, Henry cavill, torneranno Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il casting del nuovo Batman non è ancora stato effettuato.

Snyder sarà co-autore della storia insieme a David Goyer, che scriverà la sceneggiatura. La lavorazione partirà nel 2014, in vista dell’uscita nell’estate del 2015.

Silverman ha affermato:

Snyder è un filmmaker d’incredibile talento, ma aldilà di quello è un fan che capisce fin nelle sue viscere questo genere. Nessuno meglio di lui sarebbe in grado di portare al cinema questi due iconici supereroi, nessuno più di lui potrebbe portare a termine positivamente un compito come questo.

Kroll aggiunge:

Siamo emozionati al pensiero di tornare al lavoro con Zack e il suo team. Il successo dell’Uomo d’Acciaio è una meravigliosa prova dell’amore e del supporto che sia i fan di vecchia data che quelli nuovi hanno portato a questo personaggio, in ogni parte del mondo. Siamo estremamente curiosi di vedere cosa abbia in serbo Zack.

Diane Nelson, presidente della DC Entertainment afferma:

Superman e Batman insieme, sul grande schermo. Un sogno che diventa realtà per ogni fan della DC. Noi della DCEntertainment non potremmo essere più emozionati di così al pensiero che sarà Zack a continuare a sviluppare questa visione dell’Universo della Dc.

Ecco anche le parole di Zack Snyder:

Sono emozionatissimo al pensiero di lavorare di nuovo con Henry Cavill a questo mondo che abbiamo creato e non vedo l’ora di espandere l’universo nella nuova pellicola. Ammettiamolo: è qualcosa di letteralmente mitologico l’avere Batman e Superman uno di fronte all’altro nello stesso film. Sono semplicemente i più grandi supereroi del mondo.

Il nuovo film ritroverà Charles Roven e Deborah Snyder come produttori. Questa volta Christopher Nolan e Emma Thomas saranno executive producer insieme a Benjamin Melniker e Michael E. Uslan.

Emma Thomas è sicura che:

Mentre la nostra Trilogia di Batman è ormai conclusa, siamo sicuri del fatto che la nuova interpretazione che Zack darà al personaggio gli farà intraprendere una nuova ed emozionante strada. Il suo Superman ha aperto le porte a un intero mondo e non vediamo l’ora di vedere che farà.

Goyer ha poi commentato il titolo del film:

Non sappiamo ancora come lo intitoleremo: Superman vs Batman, Batman vs Superman, ma una cosa è certa: vedremo questi due ragazzi, insieme, sul grande schermo (…) Possiamo dire che, in un cetro senso, Superman al cinema non era mai stato reinventato dai giorni in cui Richard Donner ha girato il suo film. Affronteremo il discorso (la morte di Zod, ndr.) nel prossimo. Nell’Uomo d’Acciaio, non è ancora formato pienamente come supereroe. Dovrà affrontare le ripercussioni di ciò nel seguito.

Ecco il logo ufficiale del nuovo film, grazie al quale ammiriamo il nuovo, minaccioso stemma di Batman (simile a quello di “The Dark Knight Returns“).

batman e superman

Ecco il video dell’annuncio ufficiale, il quale viene preceduto da una citazione da “The Dark Knight Returns” di Frank Miller (Snyder ha precisato che il film NON sarà un adattamento del fumetto di Miller) per rivelare che Batman sarà nel film: “Voglio che ti ricordi, Clark, in tutti gli anni a venire, nei tuoi momenti più intimi… Voglio che ti ricordi le mie mani sulla tua gola. Voglio che ti ricordi l’unico uomo che ti ha battuto.

Guardate il video qui sotto: la reazione della folla fa venire i brividi!

L’annuncio di un film sull’incontro tra l’Uomo d’Acciaio e il Crociato Incappucciato, indubbiamente uno dei momenti più emozionanti mai vissuti ad un Comic-Con!

Che ne pensate? Quale potrà essere il titolo del film e quali i cattivi?

[Fonte: BadTaste]

Annunci

2 Risposte to “Ufficiale!! Batman e Superman INSIEME ne “L’Uomo d’Acciaio 2”!”

  1. […] citizens for batman « Ufficiale!! Batman e Superman INSIEME ne “L’Uomo d’Acciaio 2″! […]

  2. […] mia speranza è che si tratti di una voce nata in seguito alla lettura al San Diego Comic-Con, dove è stato annunciato a sorpresa il film che vedrà per la prima volta insieme sullo schermo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: