FALSO IL RUMOR: Il Batman del crossover del 2015 potrebbe essere Christian Bale

bg01

UPDATE: Il seguente rumor è FALSO!

EveryEye comunica che stando ad un rumor e lanciato dal libro “Beyond Batman: The Unauthorized True Story of Christian Bale and his Batman Dilemma“, Christian Bale sta ottenendo parecchie pressioni da parte della Warner Bros. Pictures per tornare ad interpretare Batman ne “L’Uomo D’Acciaio 2“. Secondo il libro, la major è pronta a sborsare ben 50 milioni di dollari per vederlo tornare.

Ovviamente questo rumor, ricordiamo, è tutt’altro che confermato anche viste le numerose volte che è stato smentito qualsiasi legame tra il Batman che apparirà nel sequel di “Man of Steel” e quello apparso nella Trilogia di Christopher Nolan.

IL RUMOR E’ STATO SMENTITO (per fortuna)!

Annunci

2 Risposte to “FALSO IL RUMOR: Il Batman del crossover del 2015 potrebbe essere Christian Bale”

  1. BatmanTheWin Says:

    Scott Adkins non è niente male !!! anzi, lo vedrei proprio nel ruolo di Batman, anche perchè ha il fisico adatto, visto che ha muscoli impressionanti !

  2. Leonardo Says:

    Scott Adkins non è adatto per il ruolo di Batman in più sarebbe un pessimo Bruce Wayne. No, per interpretare Batman ci vuole uno davvero bravo, che deve essere si pompato, ma non cazzuto alla Mercenari, ma più elegante, distaccato. Insomma serve un attore bravo davvero, ma non è semplice trovarlo!!! Bale funzionava sia da Batman che da Bruce Wayne, bisogna trovare un altro così. Ryan Gosling ad esempio sarebbe un ottimo Bruce Wayne ma un pessimo Batman, al contrario Jim Caviezel sarebbe un ottimo Batman ma un pessimo Bruce Wayne………………per me il migliore sarebbe Jake Gyllenhaal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: