In “Batman: Arkham Origins”, ci saranno Alfred e la BatCave, DOMANI un nuovo villain rivelato

Il virale di “Batman: Arkham Origins“, che in questi giorni gira su Twitter e Facebook, domani avrà fine: stiamo parlando del nuovo Assassino che tenterà di uccidere Batman nel gioco, e che domani verrà rivelato.

Nei giorni scorsi sono apparse online delle immagini di un profilo di un personaggio totalmente oscurato, con il conto alla rovescia partito da “IN 4 DAYS”e arrivato oggi a “IN 1 DAY”, cioè “DOMANI” e che, col passare dei giorni, si fa intravedere sempre di più.

Alcuni dati circa altezza e peso hanno orientato molti utenti su Firefly (utilizzato in “Batman: Arkham Asylum” come soluzione ad un indovinello di Nygma), alcuni puntano su criminali femminili come Lady Shiva. Io, RedRobin, credevo (ovviamente prima che inizi il virale) che fosse giusto concedere uno spazio a qualche “mostro” com’è accaduto in “Batman: Arkham Asylum” con il terribile ed enorme Bane, e con gli uomini in generale (Joker compreso) mutati dal Titan, o com’è successo in “Batman: Arkham City” dove, non solo avevamo Bane come personaggio in una missione secondaria, ma avevamo anche la bellezza di due mostri pronti a seppellirci, il non-morto Grundy e l’arrabbiatissimo Clayface. Qui, in “Batman: Arkham Origins“, secondo me si sarebbe potuto dare spazio al tanto discusso Man-Bat, mai apparso in un videogioco di Batman (se non in “LEGO Batman” in versione LEGO 🙂 ).

ass

Sul web è poi apparsa anche questa misteriosa immagine… potrebbe essere un pezzo di Bat-Caverna? Di Batmobile? O forse davvero potrebbe essere… un pezzo della tuta metallica di Firefly???
ass2

Ricordiamo che in “Batman: Arkham Asylum“, nella sezione “Schede dei Personaggi” è apparso così:

fireIn più, nuovi, magnifici screenshots rivelano la presenza di un personaggio e di un luogo: il fedele Alfred e la Bat-Caverna!

cave cave1 cave2

Si vocifera poi, dell’arrivo di un nuovo gameplay trailer. La notizia non è ancora confermata ma, ovviamente, appena avremo novità, vi informeremo tempestivamente.

[Fonte: Pagina FB Ufficiale BatmanArkham & BatmanArkhamNews]

Advertisements

2 Risposte to “In “Batman: Arkham Origins”, ci saranno Alfred e la BatCave, DOMANI un nuovo villain rivelato”

  1. BatmanTheWin Says:

    non ce la faccio +…. devono creare una macchina del tempo, almeno non dovrò aspettare il 25 ottobre per giocare questo magnifico gioco !!! cmq io sono convinto della tua tesi su man-bat e ti do ragione, deve per forza esserci un ” mostro “, anche se firefly non mi dispiacerebbe affatto 😉

  2. BatmanTheWin Says:

    sto controllando…ed è sicuro che sia firefly.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: