Joker e tanti altri personaggi in versione Minion

Oggi mi sono imbattuto in una simpatica notizia su BadTaste, e ho trovato carina l’idea di postare le immagini che seguono e che mi hanno strappato un sorriso e fatto fantasticare sugli eventuali titoli di queste strampalate, impossibili storie: si tratta di divertenti fotomontaggi creati sui Minion, i simpatici esserini protagonisti del film animato “Cattivissimo Me” (“Despicable Me”). Tra questi troviamo anche Joker tratto da “The Dark Knight“, insieme agli eroi di altri film, fumetti e videogiochi, tra questi “Assassin’s Creed”, Wolverine e “Star Wars”.

Che titoli dareste ad eventuali film su questi personaggi “modificati” in versione Minion? Io sceglierei, in ordine di immagine:

The Minion’s Creed” (come scritto nell’immagine)

The Dark Minion” (magari con frase scritta in rosso in alto WHY SO MINION?)

The Wolverminion

Rise of Minion

The Minions” (leggasi intonando la sigla dei Simpson)

Minion Wars

Hitminion

minion2

E voi che titoli dareste ad eventuali film su questi personaggi “Minionizzati”??

Rispondi

