“Batman: Mad Love”, Dini e Timm tornano nella ristampa targata Lion

Vi ricordate una delle più belle storie a fumetti di Batman con i disegni tratti da quelli di “Batman: The Animated Series“? Vi ricordate la prima apparizione a fumetti di Harley Quinn? Vi ricordate che cosa può venire fuori da un lavoro di squadra tra Paul Dini e Bruce Timm? Ecco la ristampa targata RW – Lion del classico a fumetti “Batman: Mad Love“!

Batman: Amore Folle” è una divertentissima storia uscita dalle menti di Paul Dini (sceneggiatore di “Batman: The Animated Series” e “Batman Beyond” ) e Bruce Timm (produttore esecutivo di “The New Batman/Superman Adventures” e co-creatore di “Batman: The Animated Series”). Situato nella continuity di “Batman: The Animated Series”, nel 1994 ha vinto un Eisner Award nella categoria “Best Single Story“. In seguito, il fumetto è stato poi adattato in funzione di una trasposizione televisiva (adattamento che ha comportato alcune piccole modifiche), diventando un episodio della serie animata “The New Batman Adventures“.

La ristampa, in arrivo questa settimana nelle fumetterie, conterrà non solo “Amore Folle”, ma anche “The Batman Adventures: ANNUAL“, N°1 e 2, e “The Batman Adventures: Holiday Special” N°1.

Il 7 Settembre, “Mad Love” sbarcherà nelle migliori fumetterie in un’eccezionale ristampa: c’è chi l’ha già letto e chi no, c’è chi ce l’ha nella propria collezione di fumetti e chi no, ma questa ristampa targata RW – Lion di “Amore Folle” non dovrebbe mancare a nessun fan del Cavaliere Oscuro!

batman_amore_folle

[Fonte RW Edizioni]

Advertisements

Una Risposta to ““Batman: Mad Love”, Dini e Timm tornano nella ristampa targata Lion”

  1. ristampate all star batman & robin !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: