L’audizione di Christian Bale per “Batman Begins”!

audizione_bale

Grazie a Batman News.com arriva online un altro estratto dagli extra della The Dark Knight Trilogy: Ultimate Collector’s Edition in cui possiamo ammirare l’audizione sostenuta da Christian Bale per “Batman Begins”.

L’attore non solo indossa il costume di Batman utilizzato da Val Kilmer in Batman Forever, ma si trova anche a recitare con colei che, anni dopo, avrebbe ottenuto il ruolo di Lois Lane nel L’Uomo d’Acciao ovvero Amy Adams.

Christopher Nolan riserva all’attore parole di elogio grazie alle quali si può intuire come il regista sia rimasto immediatamente colpito dalla performance di Bale, in particolare dalla voce cammuffata e resa sottile e graffiante.

“Un casting del genere non si basa sulle qualità attoriali o sul feeling, bensì sulla capacità di proiettare questa straordinaria icona [che è Batman]. In qualche modo Chistian [Bale] lo ha capito prima del test: una normale performance non poteva bastare, bisognava trasmettere un’enorme energia attraverso il costume, in modo che il costume stesso non potesse essere messo in discussione.” 

Cliccate qui per vedere il video!

[Fonte: Badtaste]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: