“Batman: Arkham Origins”, una montagna di contenuti scaricabili!

Ecco qui il comunicato stampa ufficiale di annuncio del Season Pass di “Batman: Arkham Origins“, che presenta nuovissime skins e contenuti: saranno disponibili per Batman le skins di “Gotham by Gaslight“, “Brightest Day“, “Nuovo Millennium“, “Infinite Earths“.  In più l’esclusivo contenuto aggiuntivo “Arkham Origins Initiation“, la nuovissima missione storia in cui sarà giocabile nientepopodimeno che Bruce Wayne, prima che indossi il costume del Cavaliere Oscuro, e in cui si dovrà affrontare un addestramento per diventare degni di mettere la maschera di Batman.

Ecco il comunicato ufficiale della Warner Games:

Annunciato il Season Pass di Batman™: Arkham Origins che conterrà

5 dei prossimi DLC, incluse due skin esclusive

a un prezzo di  euro 19.99 (valore 30 euro)

 

26 settembre 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi il Season Pass di Batman: Arkham Origins, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise campione di vendite Batman Arkham che sarà disponibile in autunno.

Il Season Pass di Batman: Arkham Origins sarà disponibile al lancio a un prezzo di euro 19.99 (valore 30 euro) e garantisce agli acquirenti l’accesso a cinque dei prossimi contenuti scaricabili, uno dei quali include due skin esclusive.

I giocatori che acquistano o pre-ordinano il  pass avranno accesso ai seguenti contenuti:

 

  • Skin Gotham by Gaslight Batman™ e Skin Brightest Day Batman™
  • Nuovo Millennium Skins Pack
  • Infinite Earths Skins Pack
  • Arkham Origins Initiation: gioca come Bruce Wayne prima che diventi Batman™ e affronta la prova finale per dimostrare di essere all’altezza del suo grandissimo mentore, Kirigi
  • Una storia completamente nuova per la campagna

 

Batman: Arkham Origins™ è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham.

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate™, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system.  Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.

 

bao season passWB Games ci propone anche il trailer italiano del Pacchetto Sfida Deathstroke che conterrà DLC di Deathstroke (villain giocabile nella Modalità Sfida), due Mappe Sfida esclusive, “Nessun Anticipo” e “1 VS 100“, e  tre costumi unici: “Deathstroke: Judas Contract“, “Deathstroke: Injustice” e il costume classico del videogioco “Deathstroke: Arkham Origins“.

Ecco il trailer:

Il DLC di Deathstroke si può avere in omaggio prenotando ORA il videogioco.

[Fonte: BadGames e YouTube]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: