“Batman: Arkham Origins”, il trailer del mobile game e una chicca da Troy Baker!

E’ stato pubblicato il trailer della versione mobile di “Batman: Arkham Origins”, l’attesissimo prequel della Serie Arkham. Prodotto da NetherRealm, casa produttrice di videogiochi picchiaduro (anche DC) come “Injustice: Gods Among Us“, “Batman: Arkham Origins – The Mobile Game” lascia intendere che il gioco che arriverà a Natale su iOS e Android, sarà più incentrato sulla lotta e sul combattimento, un po’ come il mobile game del secondo capitolo Arkham, “Batman: Arkham City Lockdown“. Nel trailer pubblicato oggi si riconoscono personaggi come Firefly, Bane (senza maschera!), Copperhead, Deadstroke e Deathshot, e diverse skins di Batman, tra cui la non ancora annunciata skin di “Batman Beyond“. Di seguito potete ammirare il trailer e osservare come, al minuto 00:33, compaia un nuovo assassino, di cui non sappiamo nulla. Chi potrebbe essere?

In più, in un altro video, possiamo ammirare Troy Baker, doppiatore americano del Joker nel prequel della Serie Arkham, interpretare il monologo del Clown Principe del Crimine nel finale della mitica graphic novel “Batman: The Killing Joke“… meraviglioso!

UPDATE: il sesto assassino è ora reso noto: si tratta, come ci si poteva aspettare, di Electrocutioner, noto a noi italiani come l’Elettrocutore. Vero nome Lester Buchinsky, l’Elettocutore è dotato di una tuta che gli conferisce il potere di stordire i suoi avversari con potenti scosse elettriche!

[Fonte: BatmanArkhamVideos]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: