Il piccolo Miles Scott diventa Batkid, il nostro VERO supereroe!

San Francisco si trasforma per un giorno in Gotham City per esaudire il sogno del piccolo Miles Scott, 5 anni, malato di leucemia da quando aveva pochi mesi. Il bambino ha indossato i panni di Batkid, una versione mini dell’Uomo Pipistrello, arrestando i cattivi e commuovendo tutta l’America.

Ben fatta, Miles. Gotham è salva” ha detto in un breve messaggio video su Twitter il presidente Barack Obama, che assieme a migliaia di americani ha accettato di stare al gioco. Miles è salito su una Lamborghini nera truccata da Batmobile e ha potuto salvare una ragazza legata ad uno dei tram di San Francisco, poi ha sventato una rapina in banca e salvato Lou Seal, la mascotte dei San Francisco Giants, la squadra di baseball della città. Il piccolo supereroe non ha mancato di arrestare due cattivi, il Pinguino e l’Enigmista, meritandosi un articolo in prima pagina sul Gotham City Chronicles come “Batkid”… e sui giornali di tutto il mondo come personcina a cui è stata data la possibilità di essere davvero felice tra tutta questa sofferenza.

Qui sotto, potete vedere come si è svolta la cosa e, soprattutto, quanta felicità ha potuto donare al piccolo!

batkid batkid1 batkid2 batkid3 batkid4 batkid5 batkid6 batkid7 batkid8 batkid9 batkid10 batkid11 batkid12 batkid13 batkid14 batkid15 batkid16

Con gli occhi pieni di commozione, non possiamo che dirti: crediamo in te, Miles! Continua a lottare contro l’ingiustizia della leucemia come un vero Giustiziere! La tua gioia e il tuo visino sorridente e pieno di vita ci fanno capire che puoi, e che devi farcela e ci donano un’immensa felicità, quella che ti auguriamo di fare tua per sempre, e al più presto… Te la meriti tutta!

Un abbraccio, piccolo grande SUPEREROE!

Lo staff di CITTADINI PER BATMAN

Advertisements

Una Risposta to “Il piccolo Miles Scott diventa Batkid, il nostro VERO supereroe!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: