Nuovi dettagli sulla serie tv “Gotham”

Gotham-City-650x400

Mentre voci inconsistenti circondano il sequel di Man of Steel, susseguendosi come onde del mare d’inverno in tempesta, ecco finalmente qualcosa di realmente interessante, ma che non riguarda però il tanto atteso Batman VS Superman, bensì la serie tv Gotham che, in realtà, sembrerebbe essere più legata alla trilogia di Nolan che alla nuova saga targata Zack Snyder, almeno come atmosfere (il che la rende ancora più interessante!).

L’esponente della FOX Kevin Reilly ha rivelato che Bruce Wayne apparirà come  Batman nell’ultimo episodio.

“L’attore crescerà e, se faremo tutto come si deve, sarà un giovane uomo pronto per diventare Batman alla fine, il che non significa che non potremo andare avanti!”. Bruce dovrebbe avere 13 anni all’inizio della prima stagione.”

Gordon continuerà a giocare un ruolo importante nello show , ma sarà lo stesso per i più famosi cattivi di Batman. Vedremo gli inizi e le origini di Joker, Catwoman, Pinguino, l’Enigmista e altri ancora .

“Non stiamo iniziando in quel mondo in cui i cattivi sono in costume . Si comincia a vedere l’evoluzione dell’eccentricità che diventa propria di quei personaggi , ma è davvero una sorta di arco [evolutivo] . Non partiamo in mantelli e costumi .”

Infine, Reilly ha confermato che Gotham sarà separato da Batman VS Superman  e quant’altro Warner Bros. porterà sul grande schermo . Quindi non ci sarà nessun crossover TV/cinema .

Gotham dovrebbe iniziare le riprese del suo primo episodio a marzo, quindi notizie relative ai casting dovrebbero arrivare presto . La premiere è prevista per questo autunno, ma nessuna data precisa è ancora stata annunciata.

Che ne pensate di questo progetto? Dite la vostra!

[Fonte: Batman-News]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: