Christian Bale crede in Ben Affleck e confronta Batman con Mosé

Intervistato dalla rivista americana Empire sul nuovo numero del magazine, Christian Bale, inutile ricordarlo, interprete del Cavaliere Oscuro nella Trilogia di Christopher Nolan, ha parlato di “Exodus: Dei e Re” pellicola di Ridley Scott in uscita a gennaio nelle sale italiane, nella quale Bale interpreta Mosé. L’intervistatore gli ha chiesto di confrontare il suo Mosè e il suo Batman:

È un po’ imbarazzante mettere a confronto Batman e Mosè [ride].

Ci sono similitudini, sapete… una infanzia tragica e un futuro eroico. Ma Mosè è leggermente più violento. Sono sicuro che se ci fossero state le pistole all’epoca, Bruce Wayne avrebbe avuto una possibilità.

Bale ha anche commentato il casting di Ben Affleck per “Batman v Superman: Dawn of Justice“.

Devo ammettere che inizialmente, anche se mi sembrava il momento giusto per fermarmi, ho pensato “Ma no… facciamo un altro Batman!”

Quindi quando ho saputo che avevano scelto un altro, per un momento mi sono fermato e ho fissato il nulla per mezz’ora.

Ma ora ho 40 anni, il fatto che io sia geloso di qualcun altro che fa Batman… penso di averla averla superata ora. Non ho ancora parlato con Ben, ma gli ho mandato delle mail offrendogli qualche consiglio che ho imparato a mie spese. Immagino che stia facendo del suo meglio per evitare ciò che ho fatto io.

emp_uk_bat

Ben Affleck sarà migliore, peggiore o alla pari di Bale?

Rispondi

