I film “Batman Unlimited” arrivano in Italia!

I due film animati della serie di lungometraggi “Batman Unlimited” stanno per sbarcare in Italia!

Dall’11 Novembre, infatti, insieme alla prima stagione di “Gotham” e “The Flash” in DVD e Blu-Ray, la Warner Bros. Italia rilascerà anche i DVD di “Batman Unlimited: Istinti Animali” e “Batman Unlimited: L’Alleanza dei Mostri“.
Di seguito le trame e le copertine dei DVD già da oggi ordinabili su Amazon:

BATMAN UNLIMITED: ISTINTI ANIMALI
unlimited1Una serie di crimini a Gotham City mettono in allerta il più grande detective al mondo, Batman! Tutte le strade portano a lui, il Pinguino e la sua Animilizia, una squadra di animali cattivi tra cui Silverback,Cheetah, Killer Croc e il mostruoso Man-Bat. L’Animalizia, alla guida di un un esercito di carnivori cibernetici, sembra inarrestabile ma Batman ha dalla sua parte Freccia Verde, Flash, Nightwing e Red Robin, pronti a combattare al suo fianco. Tenetevi pronti alla resa dei conti con questa nuovissima e ruggente avventura firmata DC Comics!

BATMAN UNLIMITED: L’ALLEANZA DEI MOSTRI
unlimited2È la notte di Halloween e, a Gotham City, una misteriosa serie di eventi criminali hanno condotto Batmansulle tracce dei cattivi: Spaventapasseri, Clayface, Silver Banshee e Solomon Grundy. Dietro tutti questi misfatti, si nasconde il Principe Pagliaccio del crimine, Joker! Armato di un virus informatico e di un piano diabolico per scatenare “una risata digitale” in tutta Gotham City, solo Il Cavaliere Oscuro può fermare questa malefica banda. Insieme a Freccia Verde, Cyborg, Nightwing e Red Robin, sta per iniziare una battaglia ricca di azione e colpi di scena per fermare Il Joker e salvare la città. Su cosa sorgerà il sole, su Gotham City o su Jokermondo?

E voi, avete già visto questi film in lingua originale? Vi sono piaciuti?

Personalmente credevo fossero delle bambinate offensive, invece le loro fitte trame piene di sorprese ed azione mi sono piaciute molto.
Che ne pensate?

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: