Ufficiale: il Batman di Affleck fa il mestiere da eroe già da molto tempo!

A quasi un mese dall’annuncio che Ben Affleck sarà Batman nel sequel di “Man of Steel“, il presidente della Warner Bros. Kevin Tsujihara rilascia le primissime dichiarazioni a riguardo su Variety.

Tsujihara commenta che il casting di Affleck è stata una scelta “perfetta“, e conferma che nel film vedremo un Batman ormai decisamente esperto e navigato:

Sarà stanco, affaticato e navigato, nel film vedremo un Batman che fa il suo mestiere da parecchio tempo. Pensiamo che il film sarà veramente colossale.

batsupDi sicuro ci aspetta un Batman che appare essere complesso forse quanto quello di Nolan, ma indubbiamente Snyder (e company) si  è creato dei problemi da solo: dovrà spiegare come sia possibile che in “Man of Steel” un Batman che è Batman già da tempo, non si sia minimamente fatto vivo mentre la Terra veniva invasa da Zod!

Nella scena dell’invasione di “Man of Steel“, vengono inquadrate diverse “Macchine Terraformanti” che si piantano nel suolo. Non è molto chiaro se le Macchine siano inquadrate in diversi posti sempre di Metropolis, o se siano addirittura città diverse…

Che il Cavaliere Oscuro stesse affrontando una qualche minaccia Kryptoniana arrivata a Gotham?

O che (come già avevo proposto) Batman stesse “studiando” Kal El e non sia intervenuto ad aiutarlo per vedere con chi ha a che fare? Questo spiegherebbe anche il motivo del loro incontro.

A voi i commenti!

[Fonte: BadTaste]

CONCORSODiteci il VOSTRO Titolo“: Potete partecipare, sulla nostra pagina Facebook, al concorso “Diteci il Vostro Titolo“, in cui potrete esprimere quale secondo voi sarà il titolo della nuova saga di Batman, che partirà dopo il sequel di “Man of Steel”, film che presenterà il personaggio interpretato da Affleck? Avete tempo fino alle 20.00 del 30 SETTEMBRE per proporre il vostro: i titoli verranno poi proposti da noi in un sondaggio (aperto a TUTTI) in cui sarete voi fans di CITTADINI PER BATMAN e non, a scegliere quale sarà il migliore: il titolo più votato verrà poi improntato in un fan-poster creato appositamente per il vincitore, che sarà poi utilizzato come immagine di copertina della pagina. LET THE GAMES BEGIN!

2 Risposte to “Ufficiale: il Batman di Affleck fa il mestiere da eroe già da molto tempo!”

  1. Perché in iron Man 3,mentre succedeva il casino e rapivano il presidente degli Stati Uniti, gli avengers dov’erano?

  2. bravo giuseppe…ma che domande sono?

Lascia un commento